News: "Non siamo nemmeno a meta' strada"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nonostante la neve, caduta copiosa su Appiano Gentiile, l'Inter di Mourinho è già al lavoro. E così come il presidente Moratti, anche il tecnico portoghese non ritiene decisiva per lo scudetto la fuga in classifica coi sei punti di vantaggio: ''La vittoria con il Napoli? E' già dimenticata, anche perché sabato c'è un'altra partita, quella con la Lazio, altrettanto importante: il campionato non è nemmeno arrivato al 50%".
    Insomma nessuna fuga, niente per cui stare tranquilli, anzi. Sabato c'è la difficile trasferta all'Olimpico, mercoledì il Werder Brema che sarà pure ininfluente per il passaggio alla seconda fase, ma che il tecnico portoghese vuole sicuramente vincere. Per questo l'Inter si è presentata ad Appiano quasi al completo per riprendere la preparazione. Assenti giustificati Adriano, influenzato, e Maicon al quale è stato consesso un giorno di riposo supplementare.
    Intanto sulla scelta di Cristiano Ronaldo, pallone d'Oro, Mourinho non mostra nessun entusiasmo per la scelta di un connazionale, e anzi commenta: ''Avrei preferito uno dei nostri''.

     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2008, 15:32   76 views
  Share  
.