News: Inter, è fatta per Thiago Silva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per Thiago Silva all'Inter è praticamente fatta. Il procuratore del giocatore, Paulo Tonietto, ha raggiunto un accordo di massima con la dirigenza nerazzurra. Manca solo la firma del difensore centrale, che domenica giocherà la sua ultima partita col Fluminense, nella quale promette ai tifosi una prestazione di saluto coi fiocchi. Il club di Moratti sembra aver dunque vinto la concorrenza di Milan e Chelsea. Entro Natale l'affare sarà formalizzato.
    L'Inter insomma ha accelerato i tempi, sfruttando anche il fatto che Tonietto è legato a Jorge Mendes, il procuratore di Mourinho. Insomma, malgrado l'insistenza di Milan e Chelsea, era difficile pensare ad un eventuale sgarbo al tecnico portoghese, che ha scelto Thiago Silva come rinforzo per il reparto arretrato nerazzurro.
    Mou insomma sembra destinato ad essere accontentato. E in tempi molto brevi. E la conferma che Thiago Silva lascerà il Brasile arriva dallo stesso difensore del Fluminense: quella di domenica contro l'Ipatinga sarà la sua ultima partita con il club di Rio.
    "Tengo molto a essere in campo, voglio giocare anche se sono infortunato. Ho il cuore spezzato e ho bisogno di sentire l'affetto dei tifosi e di salutarli dopo averli sentiti sempre al mio fianco. Vado in Europa a realizzare il mio sogno, ma tornerò per finire la mia carriera qui, è una promessa che faccio".
    Insomma, sembra tutto già definito in Brasile, tanto che Isabele, la moglie del giocatore, ha praticamente fatto le valigie. "Ho iniziato a studiare l'italiano - ha anche confidato a Radio Brasil- così se avverrà il trasferimento sarò già pronta".

     
    Top
    .
  2. .Othis
     
    .

    User deleted


    Molto bene per l'Inter,è un grande difensore.
     
    Top
    .
  3. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    ottimo..rafforzerà molto la difesa
     
    Top
    .
  4. .Othis
     
    .

    User deleted


    Tanto Burdisso a Gennaio và al Real..
     
    Top
    .
  5. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    zizi..
     
    Top
    .
  6. panic88
     
    .

    User deleted


    stanno rafforzando sempre di piu la squadra
     
    Top
    .
  7. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    eh si... purtroppo..
     
    Top
    .
  8. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    Top
    .
  9. Domeniko94
     
    .

    User deleted


    Io nn ne sn ankora convinto ke verrà da noi.....
     
    Top
    .
  10. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    speriamo,anche se siamo quelli che ne hanno meno bisogno
     
    Top
    .
  11. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    l'inter ha una difesa a dir poco perfetta e ieri con la lazio ne è stata la totale dimostrazione
     
    Top
    .
  12. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    e' il punto di forza dell'inter
     
    Top
    .
  13. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    certo...tutte le squadre di mourinho non giocano del bel calcio ma sono compatte e quindi subiscono pochisimi goal
     
    Top
    .
  14. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    eh si..ha subito fino ad ora solo 8 gol in 15 partite...
     
    Top
    .
  15. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    oggi lo davano al mlan
     
    Top
    .
20 replies since 5/12/2008, 15:35   142 views
  Share  
.