news:Napoli, De Laurentiis "richiama " Lavezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .ElPocho™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo a 'La politica nel pallone', rubrica di Gr Parlamento, è tornato a parlare della situazione contrattuale di Lavezzi, generalizzando la situazione per tutti quei calciatori che dopo un periodo positivo, puntualmente pressano le società per un eventuale adeguamento dell'ingaggio: "Lavezzi è un campione e sono sicuro che migliorerà ancora. Ma lui pensi a giocare e a segnare, che noi penseremo a tutto il resto. Non mi risulta che Lavezzi abbia segnato 15 gol dall'inizio del campionato. Se uno fa qualcosa di più rispetto al proprio dovere, o se fa meraviglie, noi lo premieremo".
    De Laurentiis non ha nascosto inoltre l'irritazione per i comportamenti discutibili di alcuni agenti di calciatori: "Ci sono atteggiamenti diversi dei procuratori. Mi pare che qualcuno pensi di poter andare all'arrembaggio nel calcio: io non consento a nessuno di andare all'arrembaggio della mia nave. So come sono i contratti che ho firmato e so come difendermi".
    Parole che non lasciano molto spazio all'interpretazione.

     
    Top
    .
  2. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    su lavezzi c'è il real!!!
    ahia!!
     
    Top
    .
1 replies since 8/12/2008, 18:30   81 views
  Share  
.