News: Mou:"Meritiamoci la qualificazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    Mourinho chiede all'Inter una prova di forza anche contro il Werder. "Se è meglio arrivare primi o secondi lo si potrà capire solo dopo il sorteggio degli ottavi o forse nemmeno allora - ha detto alla vigilia del match di Champions - Di certo c'è che non si può finire con 8 punti. Bisogna farne almeno 9, meglio ancora 11. E' una questione d'orgoglio". Adriano partirà titolare, probabilmente in un 4-3-3 con Mancini e Quaresma. Ibra tirerà il fiato.
    Josè Mourinho, come sempre, non usa giri di parole: conquistare gli ottavi di Champions League con soli otto punti proprio non gli va giù: "Sono pochi. Se finiamo così siamo comunque qualificati, ma una squadra che fa otto punti in questo girone non merita gli ottavi - ha detto il tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Brema contro il Werder - Bisogna farne almeno 9, meglio ancora 11. E' un fatto di orgoglio, il calcio e la nostra storia vanno rispettati. Da non qualificati abbiamo fatto 7 punti nelle prime tre partite, poi è successo qualcosa e sono arrivati un brutto pareggio e l'orribile sconfitta con il Panathinaikos. Abbiamo perso l'atteggiamento giusto, abbiamo perso le giuste motivazioni".

    Ecco allora che Mou vuole in Champions l'Inter schiacciasassi ammirata in campionato. Riguardo la formazione, il tecnico portoghese ne annuncia sei/undicesimi: "Farò qualche cambio, ma questi sei giocheranno: Julio Cesar, Burdisso, Materazzi, Zanetti, Cambiasso e Adriano". Niente tregua dunque per il capitano, che toccherà quota 117 partite nelle coppe con l'Inter agganciando Bergomi ("A lui il riposo fa male"). Tirerà invece il fiato Ibrahimovic, che partirà dalla panchina, dove ci sarà anche Balotelli: "La partita con la Primavera non cambia nulla. L'atteggiamento comunque è stato giusto, ma deve averlo anche con i grandi. In campionato e in Champions League. E' li' che a noi serve faccia gol". Mourinho dovrebbe riproporre il suo amato 4-3-3, con Adriano affiancato da Mancini e Quaresma.

    Infine una battuta sui cugini rossoneri: "Vincere all'ultimo minuto fa parte del calcio - ha concluso - La partita del Milan, invece, l'ho vista solo fino all'88esimo minuto...".
     
    Top
    .
  2. Domeniko94
     
    .

    User deleted


    Massacriamo i Tedeschi FORZA NERAZZURRI!!!
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Ma si! Per forza! Non si può certo perdere qst partita! L'Inter ha dimostrato di aver ampiamente ingranato in campionato...ora nn può far figure in europa! Ho già scommesso su better per la vittoria contro il werder...mou, nn deludermi!
     
    Top
    .
  4. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    l'inter vince facile...
     
    Top
    .
  5. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    bisogna vincere
     
    Top
    .
  6. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Þl@y3m@94™ @ 9/12/2008, 16:01)
    l'inter vince facile...

    C'è poco da fare, gliel'abbiamo tirata! La davano tutti per vittoriosa, e invece! E dire che le vittorie in campionato dovrebbero metter grinta alla squadra...invece ad ogni vittoria in campionato corrisponde una sconfitta in champions...che sia tutta una tattica?
     
    Top
    .
  7. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Se è una tattica scusami ma nn la capisco!!
     
    Top
    .
  8. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh! è una tattica per non umiliare gli avversari... loro vincono una partita e perdono l'altra...così, tanto per far vincere un pò anche le altre squadre...
    ...
    ...
    ...
    dite che è un delirio? :P
     
    Top
    .
  9. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    mha...cmq l'inter in champions non và!!!
     
    Top
    .
  10. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    strameritata eh eh eh
     
    Top
    .
  11. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Nn va in champions, ma ieri sera con il chievo nn è andata neanche in campionato...certo ha vinto...ma il gioco nn è stato dei migliori...
     
    Top
    .
10 replies since 8/12/2008, 21:28   70 views
  Share  
.