News: Caso-Adriano, l'Inter smentisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'Inter chiude il caso-Adriano con un comunicato apparso sul sito ufficiale: "F.C. Internazionale precisa che alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano è stato sottoposto dallo staff medico nerazzurro ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea alla coscia destra. Per quanto riguarda Maicon, invece, ha svolto un lavoro di recupero attivo individuale come programmato" per i reduci dalla Champions.
    Insomma, nessuna punizione da parte del "general" Mourinho, ma solo accertamenti fisici per valutare l'entità di una elongazione muscolare patita nel corso della gara di Champions contro il Werder. Smentito anche l'allontanamento di Maicon che, spiega la società di via Durini, "ha svolto un lavoro di recupero attivo individuale, come programmato per i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di martedì della Uefa Champions League".
    Logico, di qui, aspettarsi che entrambi entreranno nella lista dei convocati dello Special One in vista della gara di domenica contro il Chievo. E che non sussista quindi il rischio che Adriano, come ventilato, non venga inserito nella lista Champions di gennaio.

     
    Top
    .
  2. .N!
     
    .

    User deleted


    Aò le società smentiscono sempre :)
     
    Top
    .
  3. Þl@y3m@94™
     
    .

    User deleted


    si non annuiscono mai..:asd:
     
    Top
    .
  4. graziemoggi
     
    .

    User deleted


    che balle non se ne puo' piu'
     
    Top
    .
3 replies since 12/12/2008, 12:14   72 views
  Share  
.