news:Napoli, Dalla Bona a Marino: "Vado via"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .MS!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Dispiace per la sconfitta di Torino, potevamo proseguire ottimamente in campionato, ma i miei compagni stanno facendo un lavoro eccellente. Perché non gioco? Non lo so, ne sono molto rammaricato. Non conosco i motivi, non ho mai più avuto la possibilità di dimostrare il mio valore: a malincuore dovrò trovare un'altra sistemazione e sono dispiaciuto perché a Napoli sto benissimo". Così Samuele Dalla Bona ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
    "Quest'anno ho giocato solo in Coppa Uefa ad agosto - ha aggiunto - l'anno scorso con la Lazio e basta. La situazione è ormai insostenibile e non credo di meritarlo. Dopo il primo anno di B, con il tecnico e la società il rapporto era ottimo, non capisco perché le cose siano cambiate. Ho accettato le scelte in silenzio, cercherò di voltare pagina e di iniziare una nuova carriera".
    "Senza alcuna ragione non ho più visto il campo, né la panchina - ha proseguito Dalla Bona - Non ho mai avuto spiegazioni, l'unica cosa che sapevo era che potevo andare al Birmingham un anno e mezzo fa ma non me la sono sentita, anche perché mancava un minuto alla fine del mercato. Da lì non c'é stata più, per me, alcuna possibilità di giocare. Il Chievo? Ho avuto alcune opportunità, anche quest'estate, ma per me Napoli era la piazza ideale, mi hanno detto di restare anche perché s'era infortunato Bogliacino: il campo, però, non l'ho mai visto. Ora me ne devo andare, assolutamente. Dell'esperienza napoletana porterò sempre nel mio cuore la promozione in serie A".

     
    Top
    .
  2. .Manu!
     
    .

    User deleted


    meglio x lui
     
    Top
    .
  3. .MS!
     
    .

    User deleted


    lo potevamo far giocare almeno un'ultima volta uffa!
     
    Top
    .
  4. Mr.Arceus
     
    .

    User deleted


    Poverino , vabbe chi nono lo vuole non lo merita!
     
    Top
    .
  5. Domeniko94
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un giocatore da Napoli peccato ke Reja nn gli abbia dato possibilità in serie A cmq lo capisco e spero ke trovi una buona squadra ke lo faccia giocare continuamente...Ciao Zio Sam
     
    Top
    .
  6. livornese dok
     
    .

    User deleted


    secondo me non gioca ma davanti ha centrocampisti di clibro superiore..compreso vitale che è cresciuito molto
     
    Top
    .
  7. Domeniko94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livornese dok @ 24/12/2008, 17:34)
    secondo me non gioca ma davanti ha centrocampisti di clibro superiore..compreso vitale che è cresciuito molto

    Ma Vitale è centrocampista di fascia ke c'entra con Dalla Bona???
     
    Top
    .
  8. livornese dok
     
    .

    User deleted


    dalla bona lo puoi mettere anke fascia....
    anche perchè se vuole ritagliarsi uno spazio...centrali gargano blasi e hamsik non ce li levi neanche con la carta vetrata
     
    Top
    .
  9. Domeniko94
     
    .

    User deleted


    Vabbè xò se dalla pankina entra Pazienza (ke ammetto sta giokando bene) potrebbe anke giocare un pokino Sam vabbè ormai è inutile tanto se ne va....
     
    Top
    .
  10. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    e chi se lo scorda più il gol che fece contro il livorno...
     
    Top
    .
  11. .MS!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Seppe~ @ 25/12/2008, 21:08)
    e chi se lo scorda più il gol che fece contro il livorno...

    io l'ho scordato :asd:
     
    Top
    .
  12. livornese dok
     
    .

    User deleted


    anch'io..ma m ricordò la doppietta di calaio allo stadio di livorno si perse 2-0
     
    Top
    .
11 replies since 23/12/2008, 13:50   97 views
  Share  
.