News: Angeleri: Inter, stai attenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Si sta aprendo un'asta per Marcos Angeleri, venticinquenne difensore dell'Estudiantes. L'Inter, che segue già da tempo l'argentino, resta in pole position per chiudere l'affare, ma deve guardarsi dalle insidie portate da due società. La prima tra queste è l'Atletico Madrid, che a breve dovrebbe formulare un'offerta ufficiale, ma alla finestra c'è anche un altro club italiano: la Fiorentina, desiderosa di potenziare il reparto arretrato.


    Ad attirare l'interesse è soprattutto il basso prezzo di Angeleri: si parla di 3 milioni di euro, anche se è praticamente sicuro che l'Estudiantes, vista l'asta che si sta creando, riesca a ottenere qualcosa in più.

    L'Atletico Madrid è determinato a far di tutto per acquistare il giocatore: settimana scorsa i dirigenti dei Colchoneros hanno incontrato Miguel Pires, uno dei suoi agenti. Il club spagnolo ha comunque pronta la soluzione di riserva: si tratta del terzino del Liverpool Alvaro Arbeloa. Anche la Fiorentina di Pantaleo Corvino però non molla la presa, sperando di riuscire nuovamente a fare uno scherzetto alle grandi e di rinforzarsi ulteriormente per poter competere ai massimi livelli in Champions League. L'Inter, in ogni caso, resta ampiamente favorita.

    L'Estudiantes ha comunicato che una decisione definitiva verrà presa attorno al 10 gennaio. Intanto Angeleri sta ben impressionando anche Maradona, che con ogni probabilità dovrebbe chiamarlo in Nazionale per la sfida dell'11 febbraio contro la Francia.


     
    Top
    .
0 replies since 23/12/2008, 14:27   74 views
  Share  
.