News: Napoli: c'è l'argentino Barrientos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Non solo Lavezzi, Denis e il portiere Navarro. Il Napoli continua a cercare rinforzi sul mercato argentino e il primo nome sulla lista del direttore generale Pierpaolo Marino è quello di Paulo Cesar Barrientos, ventitreenne centrocampista del San Lorenzo. I partenopei devono però fare attenzione alle lusinghe dell'Espanyol per Marcelo Zalayeta: il club catalano ha infatti chiesto informazioni alla Juve, che detiene metà del cartellino della punta.


    Proprio per cautelarsi dalla possibile partenza dell'uruguaiano, gli Azzurri stanno pensando a un colpo in attacco: il russo Pogrebnyak e lo svizzero Derdiyok sono i principali candidati. L'obiettivo numero uno in questa fase sembra però essere Barrientos, che con la sua visione di gioco solleverebbe Walter Gargano dallo svolgere anche il compito di regista. Il centrocampista del San Lorenzo è amico di Lavezzi, che potrebbe indurlo ad accettare il trasferimento sotto le pendici del Vesuvio.

    Dall'Argentina giunge inoltre la voce di un altro giocatore seguito dal Napoli: è Fabian Andrè Rinaudo, classico mediano di rottura del Gimnasia La Plata. Il suo acquisto servirebbe a colmare la possibile partenza di Manuele Blasi a giugno. A breve intanto sono attese due cessioni: Dalla Bona e
     
    Top
    .
  2. .N!
     
    .

    User deleted


    Pogrebnyak sarebbe il massimo. E' punta eccezzionale.
     
    Top
    .
  3. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    Pogrebnyak è letale....
     
    Top
    .
  4. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Si si..lo ho visto all'opera anche contro la Juve in chamnpions..è na bestia!!!
    Forza fisica.agilità nel colpo di testa...potenza di tiro...ha tutto!
     
    Top
    .
  5. .N!
     
    .

    User deleted


    Anche su Fm09 è ottimo :)
     
    Top
    .
  6. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Yes! ;)
     
    Top
    .
5 replies since 29/12/2008, 14:11   74 views
  Share  
.