Il mio gioco preferito: the warriors!

La trama, spiegazione, appena possibile anche i trucchi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CapitanoXander
     
    .

    User deleted


    Ciao amici!
    é sabato sera, sto solo io a casa, e come al solito sto sul pc, su mondocalcioforum!!!!
    Vi volevo parlare di un gioco per ps2, si chiama The Warriors.......
    Allora, il gioco si incentra su Atti teppistici! (graffiti, scippi, rapine, cariche sui poliziotti, ecc ecc)
    Prima di iniziare il gioco, dovete scegliere una banda nella quale volete entrare, e vi consiglio di scegliere i Warriors.
    Iniziate il gioco, e dovete superare delle prove, le quali riguardano sempre atti teppistici....
    una volta superate queste semplici ( perchè sono davvero semplici!) prove, incomincia il lavoro vero e proprio!!
    Andrete in giro per la città, con i vostri amici, e farete tutto ciò che vi passa per la mente!!!!!
    Per la città non c'è solo la vostra banda, ma molte altre, quindi amici, saranno Caxxi amari!!
    Dovrete picchiarvi, fare gare di graffiti, rubare le autoradio delle macchine, scassinare porte di negozi con conseguenziale rapina ecc!
    A volte vi troverete in 5 contro 15, e una volta che siete stati pestati di brutto, dovrete usare il "flash", una droga che vi guarirà!
    Tra le armi abbiamo:
    -bottiglie di vetro da spaccare in testa al nemico, e poi una volta spaccata e quindi diventata tagliente, la userete come un coltello!!
    - Mattoni, e interi blocchi di cemento da gettare addosso!
    -Mazze di ferro , bastoni, marmitte delle macchine e quanto altro possa rientrare nella categoria!
    - Sacchi della spazzatura o anche i secchi interi!
    - altro che ora non mi viene in mente....

    Cmq ad un certo punto del gioco, il "CAPO SUPREMO DI TUTTE LE BANDE" ( diciamo una sorta di presidente della repubblica), inviterà tutte le bande ad un periodo di pace, nel quale 6 esponenti di tutte le bande si dovranno riunire con lui, senza nessun oggetto tra quelli sopra elencati, per parlare.....
    Alla riunione questo grande capo, propone di unire tutte le bande, perchè tutti assieme potrebbero fare qualsisai cosa, dare addosso ad osni tipo di autorità( Es.: Polizia!).....
    Un'esponente di una banda, di cui adesso non ricordo in nome, prende una pistola e spara a questo grande capo, si crea confusione, e questo bastardo incolperà il capo della vostra banda, quindi tutti vi daranno addosso, e da quì inizia una fuga, che non so dirvi come andrà a finire, perchè ci sto ancora giocando!!!!!

    Come lo gioco lo consiglio a tutti!!
    é davvero bello.......
    Al più presto vi parlerò degli altri livelli di The warriors, e cercherò di mettere anche qualche trucco!!
    A presto!!
    Xander
     
    Top
    .
  2. glacius88
     
    .

    User deleted


    ma questo gioco è anke x pc?
     
    Top
    .
  3. CapitanoXander
     
    .

    User deleted


    Wè glacius sinceramente non lo so!
    Penso di no, ma prova, non si può mai sapere!
     
    Top
    .
  4. glacius88
     
    .

    User deleted


    ma sai se esiste qualcosa di simile x pc? xke mi sembra un bel gioco laugh.gif
     
    Top
    .
  5. CapitanoXander
     
    .

    User deleted


    Ad essere un bel gioco lo è!! é proprio divertente!
    Non hai mai provato un emulatore ps2 per pc?
    Io qualche volta, ma è sempre stato una fetecchia!!
     
    Top
    .
  6. glacius88
     
    .

    User deleted


    veramente mai provato biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. altanibus
     
    .

    User deleted


    Si trova su eMule?
     
    Top
    .
  8. glacius88
     
    .

    User deleted


    altanibus io x pc nn l'ho trovato ma x play dovrebbe esserci controlla ciauz laugh.gif
     
    Top
    .
  9. CapitanoXander
     
    .

    User deleted


    Si altanibus su eMule si trova.....io ora mi sto scaricando il film, mi sembra è del '79!
     
    Top
    .
  10. altanibus
     
    .

    User deleted


    Alla faccia!
     
    Top
    .
9 replies since 3/12/2005, 22:42   964 views
  Share  
.