News: Drogba:"Il 2009 sarà pieno di sorprese"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    "Potrei sbagliarmi, ma penso che succederanno delle bellissime cose nel 2009. Ci potrebbero essere delle sorprese". Firmato Didier Drogba. "Non voglio però parlare del mio futuro perché potrei dire qualcosa di sbagliato che mi si ritorcerebbe contro". L'ivoriano del Chelsea non chiude all'Inter di Mourinho e nemmeno giurà eterna fedeltà ai Blues. Per chiudere l'anno, sono parole che non possono passare inosservate.
    "La scorsa estate non avevo più la passione per il calcio. Non avevo la testa, mi sentivo completamente spento. Per la prima volta nella mia carriera, avevo perso la passione. Ero perso". Didier Drogba rivela il malessere con cui ha cominciato la stagione. Il centravanti ivoriano del Chelsea si confessa in un'intervista al magazine 'France Football'. L'attaccante, che è tornato in campo dopo un lungo stop per infortunio, fatica a riconquistare la maglia da titolare nell'attacco dei Blues, nel quale sta brillanco il francese Nicolas Anelka.
    "Posso solo starmene tranquillo" - dice Drogba. "Non posso reclamare un posto solo perché sono qui da più di 4 anni. Ora c'è un giocatore in gran forma che sta segnando a ripetizione, io devo aspettare il mio turno. Ho sempre detto che ho gioito per l'arrivo di Nicolas al Chelsea, ma non riesco a capire per quale motivo gli allenatori fatichino a schierarci insieme" - aggiunge.
     
    Top
    .
0 replies since 30/12/2008, 17:43   87 views
  Share  
.