News: Gerrard rilasciato su cauzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Gerrard rilasciato su cauzione
    In libertà dopo la rissa al pub Steven Gerrard è tornato in libertà.


    Il capitano del Liverpool è stato, infatti, rilasciato su cauzione dopo l'arresto in un locale di Southport avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Il 28enne capitano dei Reds è accusato di aggressione e lesioni ai danni del 34enne dj Marcus McGee. Il 23 gennaio Gerrard dovrà presentarsi davanti al giudice del tribunale di North Sefton con altre 2 persone.
    Con il calciatore, sono stati infatti, incriminati anche il 29enne John Doran e il 19enne Ian Smith. Altre 3 persone arrestate sono state rilasciate su cauzione e sono ancora sotto inchiesta. Intanto, vengono a galla dettagli dell'episodio.
    Secondo quanto riferisce la stampa britannica, dal Sun al Time, Gerrard avrebbe chiesto al dj un disco che forse non gli piaceva e per questo ha rifiutato. A peggiorare le cose è stata la richiesta successiva di Gerrard di assumere il controllo della console.
    Il rifiuto di McGee avrebbe innescato la rissa a suon di bottigliate e pugni. Qualcuno a quel punto chiamava la polizia e il povero dj con il volto pieno di sangue e un dente rotto veniva portato via dal locale e portato all'ospedale dove gli venivano messi 4 punti di sutura.
    Gerrad, intanto, veniva portato via dalla polizia. A quel punto arrivava anche la moglie del capitano, Alex Curran, sotto shock, nella speranza di pagare la cauzione e farlo uscire, ma nulla. Gerrad veniva tenuto sotto interrogatorio.
    Ora la scarcerazione, ma secondo l'edizione online del Sun il capitano del Liverpool rischia fino a cinque anni di prigione
     
    Top
    .
  2. .MS!
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3. .Alex™
     
    .

    User deleted


    eheh naggia lui!
     
    Top
    .
  4. .Manu!
     
    .

    User deleted


    booooooo....lo rilasciano dopo 12ore....mah...
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2008, 17:45   78 views
  Share  
.