News: Napoli: scoppia il caso Zalayeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Napoli isola felice? Sì, ma non per tutti. C'è infatti chi come Marcelo Zalayeta ha iniziato a lamentarsi per il poco spazio a concessogli da Reja. L'attaccante uruguaiano ha chiesto di venire impiegato di più, ma in risposta ha ricevuto una "pausa di riflessione" forzata. Ufficialmente il giocatore si allena a parte da diversi giorni per un problema a un ginocchio, ma pare che sia solo una motivazione di facciata. E la Samp è alla finestra.
    Zalayeta ha detto chiaramente che se non dovesse tornare a giocare con continuità, allora preferirebbe andarsene. Proprio lui, che aveva abbandonato la Juventus perché era relegato costantemente al ruolo di panchinaro.
    Il Napoli ha risposto chiaramente che non intende cedere a ricatti, anche se preferisce tenere sotto silenzio la "grana" per non destabilizzare l'ambiente in una stagione in cui le ambizioni coincidono con la classifica.
    Il Panteron finora ha accumulato 13 presenze in campionato, (con due reti), una in Coppa Italia e tre in Uefa, anche se il minutaggio è stato limitato. Il tutto nonostante ottime prove e alcuni colpi da maestro come il tacco smarcante per il gol di Lavezzi a San Siro contro l'Inter.
    Di questo braccio di ferro potrebbe approfittarne la Sampdoria, che, non è un mistero, cerca un attaccante. Magari già da gennaio.

     
    Top
    .
0 replies since 6/1/2009, 12:57   84 views
  Share  
.