News: Marino: "Su Hamsik no all'Inter"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pierpaolo Marino parla di mercato passato e presente del Napoli e rivela che in estate ha cortesemente rimandato al mittente le richieste avanzate dall'Inter per Hamsik: "In estate Branca prima e Moratti poi ci hanno chiamato per lui -ha detto il dg azzurro- ma io credo possa diventare una bandiera del Napoli per come si e' inserito". Su Barrientos, consigliato da Lavezzi: "E' interessante, ma non ha il fisico giusto per il nostro campionato"
    E proprio a proposito di Lavezzi, Marino fa capire che il Napoli ha fatto tutto quello che bisognava fare: "Un prolungamento a un contratto di cinque anni non è possibile. Non vedo di cosa si debba parlare, il contratto che lo lega a noi e' operativo da alcuni mesi, il giocatore sta bene qui anche per le sue qualita', lavora bene e ha conquistato le simpatie dei tifosi. Il fatto che abbia molte richieste non vuol dire che non valga il contratto che ha con noi. E q' come far capire che l'attaccante argentino e' super blindato. Quello che posso dire è che Lavezzi non e' il nostro giocatore con piu' richieste..". E infatti, la fila più lunga è proprio per Marek Hamsik.
    Ma cambierà qualcosa nel Napoli della seconda parte di stagione? Ad ascoltare Marino, ben poco. Detto del no a Barrientos ("Lo seguo da qualche anno, da quando giocava con il San Lorenzo, dunque prima che si trasferisse in Russia. E' sicuramente un ottimo giocatore ma lascia qualche perplessita' per le qualita' fisiche"), potrebbe succedere qualcosa in uscita. Bogliacino è uno degli indiziati: "E' sul mercato ma se lui ci chiede di andare via perche' ha altre ambizioni e vuole giocare di piu', non potremmo trattenerlo con le catene". Sul campionato, infine, piedi saldamente a terra: "Dobbiamo recuperare dalla sconfitta con il Torino, ritrovare l'umilta' dopo qualche 'svolazzo'. Con la squadra di Zenga sara' una partita difficile, si vedra' chi ha piu' voglia di vincere e chi ha lavorato meglio nelle vacanze. Non dobbiamo scivolare fuori dalla zona Uefa e poi vorrei sfatare il gennaio nero di Reja che e' sempre stato travagliato da quando lui e' con noi...".

     
    Top
    .
  2. livornese dok
     
    .

    User deleted


    bravo marek te si ke 6 un grande...dai capelli corti
     
    Top
    .
  3. .N!
     
    .

    User deleted


    Qualche acquisto buono ci vuole. Specie se si vuole puntare alla Champions.
     
    Top
    .
  4. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    magari affiancand ai giovani gente d'esperienza
     
    Top
    .
  5. .N!
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene. Se teniamo i gioiellini è già una vittoria..
     
    Top
    .
  6. .Manu!
     
    .

    User deleted


    si..una grande vittoria
     
    Top
    .
  7. presmut
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  8. livornese dok
     
    .

    User deleted


    xk no??? già tenere lavezzi è cm un acquisto
     
    Top
    .
7 replies since 6/1/2009, 12:59   94 views
  Share  
.