News: Mou su Kakà:"120 mln? Non è una follia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Niente da fare: Balotelli a casa
    Mourinho non perdona la giovane punta



    Segnali di disgelo tra Balotelli e l'Inter: ma l'attaccante non fa comunque parte della lista dei giocatori dell'Inter convocati da Josè Mourinho per il match con l'Atalanta. Fuori anche Quaresma e Mancini. "Sono soddisfatto di quanto Mario ha fatto negli ultimi giorni -ha spiegato il tecnico- non pensa più ad andare via, vuole lavorare. Ma Crespo, Adriano e Obinna hanno fatto bene contro il Genoa e mi sembra giusto rinnovare la fiducia".


    Mourinho ha riservato almeno qualche zuccherino al suo puledro ribelle: "E' stato chiaro con me per la prima volta nelle ultime settimane: non pensa più al prestito, sa che la porta è chiusa e vuole rimanere a lavorare, a fare di tutto per adattarsi al nostro modo di pensare il calcio. E' un passo importante, pero' la squadra ha giocato una buona partita contro il Genoa con Crespo, Adriano e Obinna e non posso convocare nove attaccanti. Mi dispiace anche per Mario e per Quaresma e Mancini, anche loro non convocati, però il lavoro di un allenatore non è facile. Sono comunque soddisfatto di avere tutti questi giocatori e del lavoro che fanno per adattarsi a un modo diverso di giocare. E' un peccato- conclude Mourinho- ma e' cosi'".

    JENAS E BALE MI PIACCIONO, MA...
    A proposito delle voci che arrivano dall'Inghilterra sui possibili acquisti Jenas e Bale del Tottenham, Josè Mourinho fa chiarezza e spiega l'origine delle sue parole rilasciate alla stampa inglese. "Questa è una storia interessante, perché il Daily Telegraph a luglio scorso ha fatto il suo fantacalcio, mi hanno fatto un contratto per partecipare e mi hanno pagato: io nella mia squadra ideale avevo messo Jenas e Bale e anche altri. Ma a luglio. Adesso, sei mesi dopo, riapre il mercato e viene fuori che a me piacciono quei giocatori. E' vero, mi piacciono altrimenti non li avrei messi nella mia squadra, ma questo e' un mercato senza regole. Mi sembra che qualcuno voglia un giocatore dell'Inter- conclude Mourinho- e visto che sa che a me piace un altro giocatore, ha tirato fuori questa storia...".

    NON SONO IL KAKA' DEGLI ALLENATORI
    Inoltre a chi gli dice che è il Kakà degli allenatori, risponde: "No, no. Il mio contratto è qui all'Inter: sto bene e fino a quando il presidente Moratti e la società saranno felici, per me non esiste un problema. Non si può parlare con i 'se': sono storie, tutti sanno qual è la mia situazione, ho un contratto fino al 2011, sono contento, faccio il mio lavoro. Se un giorno non sarò più felice lo dirò subito e credo che il presidente farà lo stesso"

    "KAKA'? NON E' UNA FOLLIA"


    Infine alla domanda sui 120 milioni di euro offerti per il brasiliano, dice: "Non è una follia offrire quei soldi, la follia sarebbe se qualcuno li offrisse e non li avesse"
     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Solito commento idiota di Mourinho che prova a fare il simpaticone
     
    Top
    .
  3. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Si però mi piace il suo carattere "simpaticone" :lol:
     
    Top
    .
  4. .N!
     
    .

    User deleted


    Mou secondo me dovrebbe occuparsi a cose più gravi..per esempio il caso Balotelli o il caso Adriano.
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Quoto! Visto che in quei casi sta davvero fallendo!
    Dovrebbe preoccuparsi anche di Quaresma....
     
    Top
    .
  6. livornese dok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu! @ 17/1/2009, 21:53)
    Si però mi piace il suo carattere "simpaticone" :lol:

    manu è una delle poche volte ke nn t quoto....
    a me sta antepatico
     
    Top
    .
  7. .Manu!
     
    .

    User deleted


    xD!
    Vabbé cmq è fatto così dai! :lol:
     
    Top
    .
  8. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solito commento idiota di Mourinho che prova a fare il simpaticone

    Per non parlare di quelli di Spalletti...
     
    Top
    .
  9. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Perché? Che ha detto?
     
    Top
    .
  10. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Spalletti parla bene,Mourinho invece quando deve commentare qualcosa spara ste minchiate che permettono di farmelo odiare di piu'. La sua comicita' rasenta quella delle emorroidi
     
    Top
    .
  11. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Ha haha!!
     
    Top
    .
10 replies since 17/1/2009, 21:46   53 views
  Share  
.