News: Mourinho dopo la batosta con l'Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    "Non mi spiego questa sconfitta, oggi abbiamo giocato malissimo". L'analisi di Josè Mourinho dopo la batosta rimediata dall'Inter in casa dell'Atalanta è spietata. Nessuna attenuante per lui e la sua squadra. "Se parliamo della partita di oggi devo dire obiettivamente che l'allenatore è il responsabile della squadra. Abbiamo perso una partita brutta, paragonabile alla partita di Champions a Cipro. L'allenatore sono io e mi prendo tutte le critiche", dice il tecnico.

    Mourinho, infatti, non è tipo da scaricare responsabilità sugli altri. E davanti alle telecamere non si sottrae: "L'allenatore sono io, il colpevole sono io". Poi ripercorre gli ultimi passi falsi dell'Inter: "Col Siena era una partita da pareggiare, non da perdere. Con il Cagliari era la prima partita dell'anno e non è facile, noi abbiamo giocato così così". Oggi, però, la debacle è stata totale: "Abbiamo fatto 30 minuti impossibili da commentare. E' vero che loro hanno fatto quattro tiri e tre gol ma i gol subiti sono ridicoli".

    Mourinho se la prende, in particolare, con la difesa nerazzurra che oggi ha dovuto fare a meno di Samuel. "Pensiamo al primo gol, abbiamo dato il pallone a Floccari spalle alla porta, il nostro difensore gli dà spazio, lo fa girare. Nel secondo gol Ibra ha messo la mano e non la testa. Nel terzo gol, sapevamo che Doni è bravissimo a fare certi inserimenti ma l'abbiamo guardato".

    Nonostante tutto, però, il tecnico portoghese guarda la classfica e si rasserena: "Le altre 19 squadre sarebbero felici di essere al posto dell'Inter. Tutti volevano essere al nostro posto. Se la Juve vince stasera è un punto dietro noi, ma saremo comunque noi i leader campionato". Anche se con sei punti in meno rispetto allo scorso campionato.
     
    Top
    .
  2. .N!
     
    .

    User deleted


    Bè,la cosa bella di Mourinho è che è sempre schietto eh..
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    si' si'....pure sincero.....ma resto dall'idea che e' supersopravaluttatto
     
    Top
    .
  4. .Manu!
     
    .

    User deleted


    si gli danno un pò troppa importanza..però ad essere sinceri è un grande allenatore eh!
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Intanto per ora,il lavoro di Mourinho e' nettamente peggiore a quello di Mancini sia in Champions che in Serie A....poi vedremo....
     
    Top
    .
  6. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Si questo è anche vero...
     
    Top
    .
  7. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Mou ha il grande pregio di sembrare onesto...nn so perchè ma gli credo...e poi già il fatto che si assuma le proprie responsabilità gli fa guadagnare un sacco di punti...se poi riuscisse a inquadrare un po' la squadra sarebbe anche meglio! Anche ieri sera contro la Roma la difesa ha lasciato a desiderare...
     
    Top
    .
  8. .Manu!
     
    .

    User deleted


    sisi..abbastanza..ci sono state delle grosse lacune difensive in certi momenti
     
    Top
    .
7 replies since 19/1/2009, 19:27   99 views
  Share  
.