KAKA' RESTA AL MILAN!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Focus89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kakā: "Il mio cuore č al Milan"

    Il brasiliano:non ho litigato con papā


    Appena comunicata la decisione di rimanere al Milan, Kakā č intervenuto telefonicamente a Milan Channel spiegando i retroscena del no: "Non voglio niente, mi trovo bene in un posto dove le persone mi stimano e mi amano e resto qui -ha detto- ho scelto io, la mia famiglia mi ha lasciato libero e non ho mai litigato con mio padre.Alla fine ha contato la mia storia, dove sono legato e dove č in realtā il mio cuore''.

    Tante le parole d'amore, per il Milan e i milanisti: "Ho scelto col cuore come tutti mi dicevano: non č una scelta economica, non ho chiesto niente. Al Milan ci sono delle persone stupende, sia il Presidente, che ad esempio Leonardo che č pių di un dirigente per me, č un amico davvero. Io non ho chiesto mai aumenti e non lo farō, č il Milan che si č sempre comportato benissimo con me aumentandomi il contratto quando volevano e per questo posso solo ringraziarli".

    Dopo la societā, i tifosi: "Dopo la partita in tanti mi hanno sostenuto, anche disegni dei bambini, stupendo: la partita di sabato č stata bellissima. Ad esempio quando sono andato via dal San Paolo alcuni mi hanno persino contestato, qui ora sono tutti per me: sto festeggiando a casa con un paio di amici. Io sono una persona molto credente: non sempre č la strada pių logica quella che Dio sceglie per noi. Il Milan non ha mai, mai, accettato nulla: ha sempre detto di no a tutti e io ho sempre spiegato a tutti di andare a chiedere dal Milan. Se il Milan ha accettato un'offerta posso averci pensato, ma poi le cose sono cambiate ed io resto qua. I miei compagni sono stati eccezionali, tutti hanno cercato di dirmi qualcosa, tanti messaggi, mi sono stati veramente vicini. Non c'č stato nessun momento in cui sono stato del Manchester City. La nostra squadra punta sempre a vincere: vinceremo anche quest'anno. Abbraccio tutte le persone, chiunque abbia mandato un messaggio per me: sono cose emozionanti che si possono capire solo dopo averle provate, grazie a tutti".



    CITAZIONE
    Berlusconi: "Kakā rimane con noi"

    "Ha rinunciato ai soldi per il Milan"

    Alla fine la vicenda č arrivata all'epilogo. Dopo una giornata intensa e ricca di colpi di scena il presidente Berlusconi ha dato l'annuncio, ai microfoni di Italia 7 durante il processo di Biscardi, che tutti aspettavano: "Kakā resta al Milan", sono le prime attese parole del presidente rossonero. "E' un ragazzo straordinario, eccezionale, un esempio per tutti quanti. Ha rinunciato ai soldi per rimanere con noi", ha sancito Silvio Berlusconi.



    Il Presidente Berlusconi ha poi parlato alla trasmissione CalcioMercato in diretta sul canale Premium Calcio 24: "Kakā ha fatto davvero qualcosa di grande, ha rinunciato ai soldi per continuare a indossare la maglia del Milan".

    "Questa vicenda porta del vento nuovo alla squadra, ai tifosi e anche alla societā", ha continuato il Premier. "Da oggi in avanti Kakā non č pių sul mercato, nemmeno per le prossime stagioni", conclude il presidente rossonero".

     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Buon per voi! Non perdete un campione..........
     
    Top
    .
  3. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Sicuramente! ;)
     
    Top
    .
  4. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    male per noi perche' Kaka' e' troppo forte!
     
    Top
    .
  5. .N!
     
    .

    User deleted


    ..E pensare che davo per fatto l'affare..
     
    Top
    .
  6. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    che sfiga
     
    Top
    .
  7. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    kakā cuore puro,cuore puro...
     
    Top
    .
  8. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Seppe~ @ 20/1/2009, 19:44)
    kakā cuore puro,cuore puro...

    Se a Ibra arrivasse na chiamata del genere.. :int:
     
    Top
    .
  9. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Adesso pero' c'e' l'ipotesi Real.....
     
    Top
    .
8 replies since 20/1/2009, 00:42   161 views
  Share  
.