News: "Pronti a pagare per tenere Becks"

Galliani: "Incontreremo i suoi agenti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    David Beckham vuole il Milan e il Milan vuole David Beckham, anche dopo il 9 marzo, quando scadrà il suo prestito. Adriano Galliani è realista sulle possibilità di trattenere l'inglese: "Se i Galaxy dovessero decidere di non cederlo, non lo cederanno". Allo stesso tempo però l'ad rossonero apre uno spiraglio: "Se David si metterà d'accordo con il club di Los Angeles, siamo disposti a pagare per averlo. A breve vedremo comunque i suoi agenti".

    "Parleremo con loro - continua Galliani - e loro parleranno con i Galaxy. Tutti sanno della disponibilità del Milan, che sarebbe pronto a trattenere a titolo definitivo Beckham. Non conosco il contratto che lo lega alla società di Los Angeles, non conosco il suo ingaggio, nè l'esistenza di una clausola rescissoria, ma in ogni caso il Milan ha un patto d'onore con tutti ed è quello di non avvalersi delle clausole rescissorie".

    L'amministratore delegato rossonero non nasconde insomma la volontà di trattenere l'inglese, ma questo senza arrivare a uno scontro con il club statunitense: "Non possiamo e non vogliamo fare degli sgarbi a una società che con noi si è comportata benissimo e che ringrazio, quindi il 9 marzo rescinderemo il contratto di Beckham. Poi se lui parlerà con il suo club e troverà un accordo per liberarsi allora qui sarà accolto a braccia aperte". Il futuro di Becks è insomma nelle sue mani e c'è da scommettere che lui farà di tutto perchè questo futuro abbia i colori rossoneri.

    27 gennaio 2009
     
    Top
    .
  2. .N!
     
    .

    User deleted


    Fanno bene a tenerlo. Porta soldi e prestigio..
     
    Top
    .
  3. panic88
     
    .

    User deleted


    doppio topic se nn mi sbaglio, è anche su serie A... chiudo.
     
    Top
    .
2 replies since 27/1/2009, 19:34   88 views
  Share  
.