News: Balotelli come Panucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    La prima volta senza Mourinho. L'Inter, in un momento delicato, nel quale vince senza convincere e a volte perde, dovrà fare a meno dello "Special one", espulso domenica per le frasi offensive ai danni dell'arbitro e automaticamente squalificato per un turno.

    "C'è qualcuno anche tra gli allenatori che deve cominciare a capire che siamo in Italia" - lo ha punzecchiato Antonio Matarrese -. "Anche Mourinho è umano e quando sbaglia, sbaglia come gli italiani e deve pagare, non c'è immunità per nessuno nel calcio italiano. Non c'è nessuno di speciale, sono tutti normali". Ma se i rossoazzurri di Zenga potrebbero trarre qualche beneficio dall'assenza del tecnico portoghese e di Adriano, fuori per tre turni, nulla cambia per Mario Balotelli, fuori rosa anche per la trasferta siciliana. Cambia solo l'identità di chi pronuncia la fatidica frase, ma non la sostanza

    "L'unica cosa che la società mi ha detto di dire a proposito di Balotelli è che non è sul mercato e non sarà messo sul mercato. E' dell'Inter e resta dell'Inter". Così il viceallenatore Beppe Baresi commenta l'esclusione dell'attaccante siciliano. I motivi dell'esclusione, precisa poi la società, dono disciplinari.
    Il nome di Adriano, invece, era stato inserito nella lista, in attesa delle decisioni sul ricorso d'urgenza fatto dalla società nerazzurra contro le tre giornate di squalifica inflitte attraverso la prova tv. La La Corte di Giustizia federale ha però respinto il ricorso, confermando le tre giornate di squalifica per il brasiliano. Sulle polemiche che hanno investito l'Inter negli ultimi giorni, Baresi ha detto: "Sappiamo che i nostri nemici sono fuori e non dentro l'Inter, e aspettano solo una nostra caduta ma siamo ben preparati per questo". Domani rientra Ibrahimovic.

    Sul fronte opposto, Zenga, che invece rientra in panchina dopo la sua squalifica, elogia il collega-rivale assente: "Faccio gli auguri a Josè per il suo compleanno - dice il tecnico del Catania - è il numero uno in assoluto. Mi piacerebbe assistere a Inter-Manchester United in Champions perché sarà un confronto tra due geni della panchina come lui e Ferguson. "Sarebbe bello - aggiunge - condividere con loro i tre giorni che precedono la partita per vedere come la preparano".

    Sulla partita, Zenga, che dell'Inter è stato una bandiera, dice: "Il pronostico è tutto per loro. Se riusciremo a fare l'impresa, sarà una grande festa per tutta la città. Il 2-1 di San Siro all'andata? Fu una partita strana, equilibrata per almeno 80 minuti, risolta da due autoreti singolari, la seconda delle quali quanto meno dubbia perché la palla probabilmente non era entrata. E' passato comunque molto tempo, dobbiamo pensare al presente".

     
    Top
    .
  2. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Questo ragazzo ha bisogno di giocare e lo sappiamo..lui se ne vuole andare a tutti i costi dall'Inter..ma perché non lo accontentano!
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Spero pero' che rimanga in Italia e non vada al West Ham.
     
    Top
    .
  4. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Naaa al west wam non credo vada..ci sn sempre voci sulla squadra inglese,ma poi niente...
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    In inghilterra a parte Zola e Vialli non c'e' main andato nessun italiano forte. Stessa cosa per gli Inglesi da noi,a parte Becham. Nella Premier Bianchi ha fallito,Corradi ha fallito, Montella ha giocato 8 partite neanche ed era ormai in calo, Di Michele non sta andando benissimo....Insoma e' meglio se ci teniamo i nostri campioni. Il bello del nostro calcio e' che pochi italiani vanno all'estero. Quindi Balotelli deve rimanere, e se l'Inter non vuole rovinarlo deve cederlo in prestito.
     
    Top
    .
  6. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    IO lo darei in prestito.... stessa questione di Iaquinta....talento sprecato, anche se secondo me dovrebbe andare in B a farsi le ossa ( magari alla Salernitana :asd: )
     
    Top
    .
  7. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    No in B non lo accetterebbe mai,magari in una piccola della A.
     
    Top
    .
  8. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    SI, come il Chievo che ne ha bisogno!
     
    Top
    .
  9. .Manu!
     
    .

    User deleted


    sisi!
     
    Top
    .
  10. .N!
     
    .

    User deleted


    Facciamo uno scambio Balotelli-Panucciiii! :lol:
     
    Top
    .
9 replies since 28/1/2009, 13:42   45 views
  Share  
.