News: Napoli, è fatta per Datolo

Dg Marino: "Stiamo per concludere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    E' praticamente fatta per l'arrivo a Napoli del centrocampista argentino del Boca Juniors Jesus Datolo: "Ci sono ancora le visite mediche da fare come accade in ogni trasferimento, però la trattativa verbalmente è in dirittura d'arrivo - ha detto il dg azzurro Pierpaolo Marino - Poi fin quando non ci sono le firme non si può pensare di dare l'ufficialità. Comunque stiamo per concludere. Datolo è un giocatore che seguiamo da tempo".

    E' questione di poco e mister Reja potrà contare su un nuovo nome per il centrocampo. Si tratta di Jesus Alberto Datolo, 25enne laterale del Boca Juniors. Costo dell'operazione: 7 milioni di euro.

    "Ci sono ancora le visite mediche da fare come accade in ogni trasferimento però la trattativa verbalmente è in dirittura d'arrivo - ha detto il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino - Datolo è un giocatore che seguiamo da tempo, nella fascia sinistra può ricoprire tutti i ruoli, ha un delizioso sinistro con cui batte anche i calci d'angolo e le punizioni, nel Banfield l'ho visto giocare anche sull'esterno destro essendo dotato di un discreto destro". I tifosi del Napoli stanno già sognando.


     
    Top
    .
  2. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    ma chi è? :asd:
     
    Top
    .
  3. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    boh sarà uno dei grandi acquisti del Napoli...
     
    Top
    .
  4. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kaka1397 @ 29/1/2009, 21:15)
    ma chi è? :asd:

    Dottolo dei sette nani....
     
    Top
    .
  6. .N!
     
    .

    User deleted


    Grande Datolino^^
     
    Top
    .
  7. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Bha....
     
    Top
    .
  8. .N!
     
    .

    User deleted




    Non mi pare una sega :asd: