News: Napoli, è fatta per Datolo

Dg Marino: "Stiamo per concludere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu!
     
    .

    User deleted


    E' praticamente fatta per l'arrivo a Napoli del centrocampista argentino del Boca Juniors Jesus Datolo: "Ci sono ancora le visite mediche da fare come accade in ogni trasferimento, però la trattativa verbalmente è in dirittura d'arrivo - ha detto il dg azzurro Pierpaolo Marino - Poi fin quando non ci sono le firme non si può pensare di dare l'ufficialità. Comunque stiamo per concludere. Datolo è un giocatore che seguiamo da tempo".

    E' questione di poco e mister Reja potrà contare su un nuovo nome per il centrocampo. Si tratta di Jesus Alberto Datolo, 25enne laterale del Boca Juniors. Costo dell'operazione: 7 milioni di euro.

    "Ci sono ancora le visite mediche da fare come accade in ogni trasferimento però la trattativa verbalmente è in dirittura d'arrivo - ha detto il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino - Datolo è un giocatore che seguiamo da tempo, nella fascia sinistra può ricoprire tutti i ruoli, ha un delizioso sinistro con cui batte anche i calci d'angolo e le punizioni, nel Banfield l'ho visto giocare anche sull'esterno destro essendo dotato di un discreto destro". I tifosi del Napoli stanno già sognando.


     
    Top
    .
  2. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    ma chi è? :asd:
     
    Top
    .
  3. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    boh sarà uno dei grandi acquisti del Napoli...
     
    Top
    .
  4. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kaka1397 @ 29/1/2009, 21:15)
    ma chi è? :asd:

    Dottolo dei sette nani....
     
    Top
    .
  6. .N!
     
    .

    User deleted


    Grande Datolino^^
     
    Top
    .
  7. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Bha....
     
    Top
    .
  8. .N!
     
    .

    User deleted




    Non mi pare una sega :asd:
     
    Top
    .
  9. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    Boh, si vedrà se si adatterà nel nostro campionato.
     
    Top
    .
  10. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 2/2/2009, 19:54)

    Non farti ingannare da youtube. Io a calcio sono una sega ma se accumulate in un video tutti i mie gol belli alloa sembro un fuoriclasse e non è vero. Quaresma come ha giocato nell'Inter? Scandalosamente. Come sembra su youtube? un fuoriclasse....
     
    Top
    .
  11. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voglinaro23 @ 3/2/2009, 15:50)
    CITAZIONE (.N! @ 2/2/2009, 19:54)

    Non farti ingannare da youtube. Io a calcio sono una sega ma se accumulate in un video tutti i mie gol belli alloa sembro un fuoriclasse e non è vero. Quaresma come ha giocato nell'Inter? Scandalosamente. Come sembra su youtube? un fuoriclasse....

    basti vedere dica su youtube e poi lo stesso dica su la7 quando gioca il catania...
     
    Top
    .
  12. .Manu!
     
    .

    User deleted


    si infatti...non facciamoci ingannare ! Attentiòn!":asd:
     
    Top
    .
  13. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~}GøLiAs{™ @ 3/2/2009, 16:51)
    CITAZIONE (Voglinaro23 @ 3/2/2009, 15:50)
    Non farti ingannare da youtube. Io a calcio sono una sega ma se accumulate in un video tutti i mie gol belli alloa sembro un fuoriclasse e non è vero. Quaresma come ha giocato nell'Inter? Scandalosamente. Come sembra su youtube? un fuoriclasse....

    basti vedere dica su youtube e poi lo stesso dica su la7 quando gioca il catania...

    Dica prima di Catania era un fenomeno. Perchè non gli comprate qualche bel compare? Almeno vanno insieme nei night :lol:
     
    Top
    .
  14. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  15. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Nello: Dica prima di Catania era un fenomeno.

    Sicuro? Direi bravino ma non fenomeno....
     
    Top
    .
17 replies since 29/1/2009, 16:35   228 views
  Share  
.