Liverpool e Chelsea con la vetta nel mirino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asso aka diabolik
     
    .

    User deleted


    Il Liverpool FC, reduce da tre pareggi consecutivi in Premier League, si appresta alla sfida di domenica contro il Chelsea FC per tornare a vincere e proseguire la corsa a un titolo che manca dal 1990.

    Pareggio Wigan
    Mercoledì, i Reds hanno mancato la vittoria contro il Wigan Athletic FC subendo la rete di Mido all'83' e scivolando al terzo posto per differenza reti. Il Liverpool ha centrato così il settimo pareggio in 10 incontri, permettendo al Manchester United FC di volare solitario al comando.

    Battibecco
    In effetti, dal battibecco tra i tecnici Rafael Benítez e Sir Alex Ferguson, il Liverpool non è più riuscito a vincere, perdendo punti contro Stoke City FC, Everton FC e Wigan. Lo United, nel frattempo, ha vinto le ultime sei partite, trasformando il vantaggio dei Reds a inizio anno in un deficit di due punti con una gara in più all'attivo.

    'Battere chiunque'
    Tuttavia, non va dimenticato che il Liverpool ha perso solo una volta in campionato, contro il Tottenham Hotspur FC a novembre. Contro il Wigan, inoltre, Benitez ha osservato con piacere che la sua squadra ha le carte giuste per superare il Chelsea. "Domenica abbiamo una partita importante - ha spiegato il tecnico -. Se giochiamo come nel primo tempo contro il Wigan possiamo battere chiunque. Tutte le partite saranno importanti fino al termine della stagione. Dipende anche dalle altre squadre, è vero, ma dobbiamo provare a giocare bene e a vincere".

    Ottimismo
    Il Chelsea sarà ovviamente un avversario ostico perché, dopo la sconfitta per 3-0 dello scorso mese contro lo United, ha vinto le ultime quattro partite in tutte le competizioni. Ad Anfield, inoltre, i Blues avranno un motivo in più per vincere: a ottobre, infatti, il Liverpool ha messo fine all'imbattibilità casalinga dei Blues, che durava da 86 partite. "Sarà una partita molto impegnativa - dichiara Ray Wilkins, assistente allenatore del Chelsea -. Ci preoccupiamo solo per noi, ma andremo là con ottimismo e aggressività, sperando di vincere. Iniziamo tutte le partite con grande fiducia, perché crediamo nel valore della squadra".
     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Il Liverpool e' discontinuo,il Chelsea per colpa di Abromovich e' a pezzi. Vincera' ancora Ferguson con il M.U
     
    Top
    .
  3. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Ci credo...anche se io tifo Liverpool
     
    Top
    .
  4. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ora pero' i Reds sono a due punti dal M.U....Comunque trifo anchio per il Liverpool.
     
    Top
    .
  5. .Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voglinaro23 @ 2/2/2009, 14:40)
    Ora pero' i Reds sono a due punti dal M.U....Comunque trifo anchio per il Liverpool.

    ;) :jam:
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2009, 17:30   62 views
  Share  
.