Quaresma: "All'Inter ho avuto poche possibilità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asso aka diabolik
     
    .

    User deleted


    LONDRA, 3 febbraio 2009 - È stato il colpo a sorpresa dell'ultimo giorno di mercato, ma anche il giocatore più deludente nella prima parte del campionato italiano, largamente primo anche nel giudizio dei tifosi. Ricardo Quaresma ha cambiato aria e spera nella sua nuova avventura al Chelsea di poter far ricredere quanti in Italia lo hanno criticato per il pessimo rendimento con la maglia dell'Inter.
    FELICE - "Io provo a dare sempre il meglio in ogni squadra in cui gioco - ha detto oggi l'esterno portoghese alla tv ufficiale del Chelsea - All'Inter non ho avuto molte opportunità per mostrare le mie qualità, ma credo che la serie A e la Premier League siano due grandi campionati e tutto quello che voglio fare è dimostrare di cosa sono fatto. Sono davvero felice di avere questa occasione di giocare in un grande club come il Chelsea. Dimostrerò che merito di stare in questa squadra e che sono il giocatore giusto per il Chelsea".
    GRATITUDINE - Pagato la scorsa estate 25 milioni di euro al Porto, Quaresma non è mai riuscito a imporsi in nerazzurro e la voglia di riscatto è tanta. "La cosa migliore per un calciatore è giocare in grandi club ed è stata una grande fortuna per me essere andato all'Inter - dice ancora il portoghese - Ora sono grato a Scolari e a tutti coloro che nel Chelsea hanno reso possibile questo trasferimento. Il mio obiettivo è fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, tutto quello che voglio è mostrare le mie qualità, il mio valore".
     
    Top
    .
  2. panic88
     
    .

    User deleted


    sprecato totalmente all'inter
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Poche....bha...a me sembra che ne hai avute tante! Poi sei te che non le sfrutti! Ennesima prova di come siano incompetenti i dirigenti di mercato dell'Inter...
     
    Top
    .
  4. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    straquoto volginà per le prime parole ma Marco e Oriali sono due grandissimo dirigenti chi ha portato Ibrahimovic all'inter quando tutti sapevano che ibra dovesse andare al milan?In 30 min che ricordo ancora ibra è andato all'inter mentre il milan giocava contro la stella rossa i preliminari di champions
     
    Top
    .
  5. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Quaresma non ha trovato molte possibilità,questo è vero,ma quando le ha avute è stato uno spreco totale!
     
    Top
    .
  6. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    .Manu! Concordo in pieno...non avrà avuto tantissime possibilità, ma è stato anche bravo a sprecarle! Staremo a vedere cosa combinerà al chelsea, tanto essendo un prestito...al limite i neroazzuri se lo riprendono in rosa!
     
    Top
    .
  7. .N!
     
    .

    User deleted


    Mò vi faccio vedè che gli unici gol li fà contro la Juve per buttarla fuori dalla Champions :lol:
     
    Top
    .
  8. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Aò Nello!
    Adesso me sta un pò a innervosì..al Chelsea ce fa famo un culo tanto!:asd:
     
    Top
    .
  9. Focus89
     
    .

    User deleted


    a me pare che ne ha avute molte di possibilità, all'inizio giocava sempre titolare poi giustamente è stato tolto da Mourinho perchè sbagliava quasi sempre...
     
    Top
    .
  10. .Manu!
     
    .

    User deleted


    si ma ha giocato 1 2 volte titolare,nn di più
     
    Top
    .
  11. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu! @ 5/2/2009, 15:07)
    Aò Nello!
    Adesso me sta un pò a innervosì..al Chelsea ce fa famo un culo tanto!:asd:

    L'ho scritto apposta per te :D
     
    Top
    .
  12. .Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 5/2/2009, 16:37)
    CITAZIONE (.Manu! @ 5/2/2009, 15:07)
    Aò Nello!
    Adesso me sta un pò a innervosì..al Chelsea ce fa famo un culo tanto!:asd:

    L'ho scritto apposta per te :D

    Ormai ti conosco bene Nello... :D
     
    Top
    .
  13. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Primo non aiutava in difesa secondo ha un piede schifoso (sta trivela non se po' vede') e terzo in attaco fa' ancora piu' schifo. L'Inter dovrebbe venderlo di corsa prima che il suo prezzo scenda ancora di piu'.
     
    Top
    .
  14. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Intanto almeno lo ha dato in prestito...
     
    Top
    .
  15. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ho capito ma se anche col Chelsea gioca male (cosa che immagino) quest'estate non vale nemmeno due euro.
     
    Top
    .
16 replies since 3/2/2009, 23:02   124 views
  Share  
.