News:Napoli, si pensa al dopo Reja: c'è Mancini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .MS!
     
    .

    User deleted


    Una rivoluzione annunciata, la missione di Reja si concluderà a giugno: il cambio di timoniere sulla di panchina azzurra per la prossima stagione è stato anticipato da voci importanti, tra quelle degli addetti ai lavori: a fine campionato e dopo cinque anni di straordinari successinella conduzione del Napoli dalla serie C alla serie A, Edi Reja lascerà la guida della squadra del cuore, consegnando il bastone di comando nientemeno che nelle mani di Roberto Mancini. L'idea è del presidente De Laurentiis, sollecitato dai suoi consiglieri personali. Il patron ha considerato tutti i particolari ed anche l'ingaggio principesco che l'ex trainer dell'Inter ha percepito dal presidente Moratti, nonché della favolosa liquidazione intascata dal tecnico, ora alla finestra ed in attesa di eventuali proposte. Il numero uno azzurro ha insomma deciso di voltare pagina, ma come lui stesso ha sottolineato in altre circostanze per Edi Reja ci sarà sempre un posto nella "famiglia Napoli". All'attuale timoniere
    degli azzurri – indipendentemente dalla posizione che occuperà la squadra in classifica alla fine del campionato – verrà infatti offerto il passaggio dietro la scrivania, in un ruolo per lui nuovo, quello di direttore tecnico. De Laurentiis in realtà ci sta pensando da diverso tempo. Reja gli ha offerto e garantito risultati incredibili, ma il produttore vuole adesso qualcosa di diverso, soprattutto sotto il profilo del gioco. Ha applaudito il cambio del modulo a partita in corsa a Torino, confermando indirettamente la sua volontà di cambiare la guida tecnica. Vuole un Napoli più sfrontato e audace, tanto è vero che di tanto in tanto ripete in giro un motivetto che gli piace tanto: «attaccare, attaccare, attaccare…».

    Fonte:Tutto Mercato Web
     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Reja si merita di restare.
     
    Top
    .
  3. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Lo credo anchio,è un grande allenatore,unico al mondo
     
    Top
    .
  4. .N!
     
    .

    User deleted


    No il Mancio no. Mandiamo via il vecchio,ma il capellone phonato no dai..
     
    Top
    .
  5. .MS!
     
    .

    User deleted


    tentar non nuoce..image
     
    Top
    .
  6. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che l'ex allenatore della Turchia (non mi ricordo come si chiama ma ha portato la Turchia in semifinale agli europei) che era molto interessato ad allenare il Napoli.
     
    Top
    .
  7. .Manu!
     
    .

    User deleted


    mmm..in questo momento mi sfugge il nome...
     
    Top
    .
  8. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Faith Terim! Ha pure allenato il Milan per qualche mese.
     
    Top
    .
  9. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Ecco!" è lui...mi sfuggiva proprio!
     
    Top
    .
  10. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voglinaro23 @ 7/2/2009, 15:41)
    Faith Terim! Ha pure allenato il Milan per qualche mese.

    Eh in gamba :sisi:
     
    Top
    .
  11. .Manu!
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  12. Kaka1397
     
    .

    User deleted


    giusto
     
    Top
    .
11 replies since 6/2/2009, 17:11   123 views
  Share  
.