News: Ancora Hamsik dietro le punte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    6 febbraio 2009 - Allenamento a porte chiuse in vista della trasferta di Palermo. Il Napoli continua la preparazione al centro sportivo di Castelvolturno e Reja pensa di schierare la squadra con il modulo già intravisto a Torino: 3-4-1-2, con Hamsik dietro le punte in attesa di Datolo. L'argentino dovrebbe arrivare domattina da Buenos Aires, dove ha svolto le pratiche necessarie ad ottenere il permesso di lavoro e il transfer. Blasi, ieri influenzato, ha partecipato alla seduta ma non è ancora del tutto recuperato. Ha lavorato con i compagni anche Luca Bucci, neo acquisto azzurro: il portiere, 40 anni a marzo, si è sottoposto (con esito positivo) alle visite mediche presso il Presidio Sanitario Pineta Grande e poi ha svolto il primo allenamento. Il suo contratto scadrà a giugno: "Valuteremo la situazione con la società a fine stagione - ha detto Bucci -. Se non fosse arrivato il Napoli, probabilmente avrei abbandonato il calcio. Sarò incosciente, ma se mi chiedessero di giocare a Palermo lo farei. Mi sento bene". Domenica il portiere andrà in panchina: il suo numero di maglia non è ancora stato comunicato. Nel frattempo, il C.t. dell'Under 21, Casiraghi, ha convocato Santacroce per l'amichevole che l'Italia giocherà con la Svezia mercoledì alle 21 a Trieste.

     
    Top
    .
  2. .Manu!
     
    .

    User deleted


    Ottimo negli inserimenti,mi sembra l'ideale ;)
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Hamsik puo' coprire diversi ruoli ma forse questo e' quello che piu' li si addice.
     
    Top
    .
  4. .N!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voglinaro23 @ 7/2/2009, 13:41)
    Hamsik puo' coprire diversi ruoli ma forse questo e' quello che piu' li si addice.

    Hai ragione. Un pò il ruolo di Perrotta della Roma,quello in cui puoi inserirti nella difesa avversaria senza problemi..
     
    Top
    .
  5. .Manu!
     
    .

    User deleted


    :zizi:
     
    Top
    .
4 replies since 6/2/2009, 20:05   89 views
  Share  
.