News:Arena:"Bechkam,facciamo in fretta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arena:"Beckham, facciamo in fretta"Milan: Agger vicino e pista Hernanes


    Mercoledì sera erano arrivate le parole di Don Garber, patron della Major League statunitense, ora anche il tecnico dei Galaxy Bruce Arena si esprime sull'affare Beckham. "La cosa migliore è arrivare a una conclusione rapida - ha detto - sia che David rimanga con noi, sia che venga acquistato dal Milan". I rossoneri intanto sono sempre più vicini a Daniel Agger, che ha rotto con Rafa Benitez al Liverpool, e seguono il brasiliano Hernanes

    "E' meglio per tutti giungere a una conclusione rapida di questa storia - ha detto ancora Arena - e penso che il Milan capisca la nostra situazione. Noi comprendiamo la loro e siamo speranzosi di lavorare insieme nei prossimi giorni. Certamente, qualora Beckham andasse via, perderemmo un grande calciatore, che ci dà tanto, dentro e fuori dal campo. Il calcio è comunque uno sport di squadra e non è come il basket, dove un solo giocatore può fare la differenza".

    "Con o senza Beckham - ha concluso il tecnico dei Los Angeles Galaxy - scenderemo in campo in undici e sono fiducioso che la nostra annata sarà buona". L'ex ct degli Stati Uniti invita dunque il Milan ad accelerare i tempi e allo stesso tempo pare abbastanza convinto di aver ormai perso l'inglese, il cui futuro va sempre più verso Milano.

    Le strategie dei rossoneri non si limitano comunque al solo Spice Boy, ma prevedono altri due obiettivi importanti. Il primo è il solito Daniel Agger, con la novità rappresentata dal suo sfogo contro il tecnico del Liverpool Rafa Benitez: "Non può più andare in questo modo - ha infatti dichiarato il difensore danese al 'Daily Mail' - con lui che non mi fa giocare. La domanda che mi faccio è se questa sia la cosa giusta per me". L'altra pista seguita dal club di Via Turati è quella che porta al brasiliano Hernanes, ventitreenne centrocampista del San Paolo, eletto miglior giocatore del "Brasilerao" 2008. Il suo arrivo andrebbe a compensare la sicura partenza di Emerson e il rendimento di Flamini finora non all'altezza delle aspettative. Si tratta di un affare che potrebbe concludersi anche con la permanenza in panchina di Carlo Ancelotti, ma sicuramente l'eventuale nomina del suo connazionale Leonardo come nuovo tecnico agevolerebbe la trattativa.

     
    Top
    .
  2. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    secondo me becks resta al milan
     
    Top
    .
  3. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    idem,ho questa sensazione ;)
     
    Top
    .
  4. .N!
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo prenderanno velocemente..
     
    Top
    .
  5. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    chi il Milan? i soldi c'è li ha!
     
    Top
    .
  6. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    E' probabile che rimanga in maglia rossonera, si sta copmportando bene, sta dando i risultati sperati e sta facendo paura anche a chi lo considerava un pagliaccio...rimane rimane...
     
    Top
    .
  7. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
6 replies since 12/2/2009, 14:33   130 views
  Share  
.