Adriano Vs Zlatan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Seppe~
     
    .

    User deleted



    La canzone inizia sembrando spettacolare...poi si perde un pò...
     
    Top
    .
  2. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    gran video lo ammetto
     
    Top
    .
  3. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    mah..meglio zlatan
     
    Top
    .
  4. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    ricordati di adriano di 4 anni fa
     
    Top
    .
  5. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Vabbe...in questo momento lo Scorpione + forte di Adri
     
    Top
    .
  6. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    La canzone non mi piace molto. Comunque Ibra e' NETTAMENTE MA NETTAMENTE migliore di Adriano.
     
    Top
    .
  7. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    non ci sono dubbi
     
    Top
    .
  8. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ibra dopo Messi e' il migliore attualmente.
     
    Top
    .
  9. [S]aLeRnItAnO95
     
    .

    User deleted


    Ma... non tralasciamo Torres e C.Ronaldo
     
    Top
    .
  10. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    non sono in un grande momento però
     
    Top
    .
  11. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  12. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Si' hai ragione Manu. Torres e' tornato da un brutto infortunio (non e' ancora recuperato al massimo) e sta giocando benino anche se tra poco tornera' ai livelli dell'anno scorso. C. Ronaldo considerando la sua incredibile stagione scorsa quest'anno sta un po' deludendo. Ma cio' non vuol dire che stia giocando male, anzi e' piuttosto in forma. Messi se continua cosi' il pallone d'oro se lo aggiudica ma e' anche fortunato perche' si ritrova in una squadra pazzesca e lanciatissima. Ibra e' di poco inferiore all'Argentino ma anche lui....mamma mia...e' un giocatore straordinario, un fuoriclasse.
     
    Top
    .
  13. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voglinaro23 @ 14/2/2009, 14:31)
    Si' hai ragione Manu. Torres e' tornato da un brutto infortunio (non e' ancora recuperato al massimo) e sta giocando benino anche se tra poco tornera' ai livelli dell'anno scorso. C. Ronaldo considerando la sua incredibile stagione scorsa quest'anno sta un po' deludendo. Ma cio' non vuol dire che stia giocando male, anzi e' piuttosto in forma. Messi se continua cosi' il pallone d'oro se lo aggiudica ma e' anche fortunato perche' si ritrova in una squadra pazzesca e lanciatissima. Ibra e' di poco inferiore all'Argentino ma anche lui....mamma mia...e' un giocatore straordinario, un fuoriclasse.

    il prox anno pallone d'oro a messi
     
    Top
    .
  14. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    A me non che non si infortuna il pallone d'oro e' tutto suo anche se mi disp per Ibra.
     
    Top
    .
  15. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    Allora...per me ibra in questo momento è di parecchio superiore a adriano..pero qualche anno fa?vi ricordate il gol con l'udinese?ne fece un sacco di gol anche belli tra il 2004 e il 2006...Per il pallone d'oro io dico Messi perche è molto costante cosi come torres anche se in qst momento non sta andando troppo bene e ibra per me ha le qualita per vincere il pallone d'oro ma ci deve aggiungere una vittoria in coppa campioni con l'inter altrimenti la vedo molto difficile per lui vincere la sfera dorata...Quindi chiudo dicendo:
    Pallone d'oro:Messi o Ibrahimovic
    Adriano o Ibrahimovi:Tutti e due!
     
    Top
    .
15 replies since 13/2/2009, 16:00   210 views
  Share  
.