News: Beckham,Ancelotti e il derby.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Caso Beckham

    Bruce Arena, allenatore dei Los Angeles Galaxy, conferma che il suo club è disponibile ad esaminare un’offerta del Milan per David Beckham, ma si dice anche certo che il giocatore inglese dovrà tornare negli Stati Uniti per onorare il suo contratto se questa risulterà insoddisfacente. «Quando i dirigenti del Milan ci faranno pervenire la proposta che stimano la migliore possibile, la prenderemo in considerazione e valuteremo se è o meno in linea con gli interessi della società» ha dichiarato Arena alla BBC Radio Five.

    «Continueremo la trattativa fino alla fine della settimana, data limite fissata dalla Lega per il trasferimento» ha aggiunto, con riferimento all’ultimatum pronunciato dal patron del Campionato americano di calcio, Don Garber. Arena ha anche espresso la certezza che, nell’eventualità i LA Galaxy decidano di non dare il via libera a Beckham, quest’ultimo onorerà il suo contratto e rientrerà negli Stati Uniti in tempo per l’inizio del campionato americano.

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Caso Ancelotti

    Adriano Galliani e Carlo Ancelotti si vedranno domani sera a Milanello, quando l’amministratore delegato del Milan andrà nel ritiro della squadra per la cena di vigilia del derby. L’ultima cena (senza alcun riferimento evangelico) a Milanello era stata consumata in un clima di frecciatine, come ha ricordato lo stesso Galliani nell’intervista di martedì. «Uno dei nostri tecnici mi ha riferito la battuta di Mourinho sul Milan che gioca bene, Pato bene, Beckham bene, ma sono a 6 punti. E io ho risposto: “Mourinho ha ragione, cercate di fare in modo che non possa più ripeterlo in futuro”». Magari volevano smuovere la sua comprensione e in cambio, i tecnici del Milan (Galli, Tassotti, Ancelotti, questo è lo staff) si son presi una frecciata niente male. Datevi da fare, era il messaggio di Galliani. Il giorno dopo è arrivato invece il pareggio con la Reggina e martedì l’intervista al curaro del vice presidente. Si vedranno domani sera, ma difficilmente la discussione si poserà sulla situazione della panchina. Col derby da giocare, le tensioni devono essere eliminate, non alimentate. Di conseguenza, per capire bene cosa accadrà ad Ancelotti (e al Milan) dovremo aspettare sì il derby, ma anche le partite col Cagliari (che non si può più catalogare fra le piccole) e soprattutto quelle col Werder Brema, che valgono la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Uefa. Se il Milan vince contro Inter e Cagliari e si qualifica in Uefa, tutto si raffredda, la riflessione può essere più serena e la decisione su Ancelotti (che ha un contratto fino al 2010) può essere rinviata a fine stagione.

    PROSSIMA MOSSA - Il Milan può aspettare, avendo individuato in Leonardo l’uomo giusto per la prossima stagione o per quella successiva. Leonardo non andrebbe da nessun’altra parte, è legato a doppio filo a Milanello e a via Turati. Se l’occasione non arriva subito, anche lui può aspettare. Ancelotti no, è in una posizione diversa. Deve sapere prima possibile che idea ha il Milan per il futuro. Se in quest’idea non trova posto, deve mettersi sul mercato, visto che le offerte non gli mancano. Ma come fa a sapere con certezza, e in poco tempo, quali sono i programmi della società? Forse un modo l’ha trovato: chiedere il prolungamento del contratto. E’ già successo in passato, in momenti di turbolenza, quando sembrava che la sua panchina, giunta all’ottavo anno consecutivo, fosse sul punto di saltare. E aveva sempre ottenuto quel che voleva. Se stavolta gli diranno di no, si affaccerà in Spagna o in Inghilterra, Real e Chelsea aspettano sue notizie.
    ----------------------------------------------------------------------------------

    DERBY

    Queste le probabili formazioni di Inter e Milan, che si affrontano domenica sera alle 20.30 nel posticipo della 24esima giornata di serie A: INTER (4-3-1-2): 12 J. Cesar; 39 Santon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 J. Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 5 Stankovic; 8 Ibrahimovic, 10 Adriano. A disp. 1 Toldo, 6 Maxwell, 23 Materazzi, 14 Vieira, 7 Figo, 33 Mancini, 9 Cruz. All. Mourinho SQUALIFICATI: Balotelli INDISPONIBILI: Maicon MILAN (4-3-2-1): 12 Abbiati; 15 Zambrotta, 3 Maldini, 4 Kaladze, 18 Jankulovski; 32 Beckham, 10 Pirlo, 23 Ambrosini; 10 Seedorf, 80 Ronaldinho; 7 Pato. A disp. 1 Dida, 24 Senderos, 13 Nesta, 77 Antonini, 84 Flamini, 76 Shevchenko, 9 F. Inzaghi. All. Ancelotti SQUALIFICATI: Bonera INDISPONIBILI: Kakà, Gattuso, Borriello, Favalli, Emerson, Mattioni, Kalac ARBITRO: Rosetti di Torino (Calcagno-S. Ayroldi; IV Trefoloni) LE ULTIME Inter - Niente derby per Maicon. A destra in difesa Santon, con Chivu (favorito su Maxwell) a sinistra. Ballotaggio in mezzo Cordoba-Materazzi. In avanti Adriano accanto a Ibra. Milan - Kakà verso il forfait. Giocano Seedorf e Ronaldinho alle spalle di Pato. Nesta potrebbe andare in panchina.

     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che comincia sta partita và!
     
    Top
    .
1 replies since 13/2/2009, 21:40   124 views
  Share  
.