News: "As":Ronaldo al Real per 95 mln

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Real: 95 milioni per Ronaldo
    "As": lo United lo libererà



    Ormai è fatta, almeno secondo il quotidiano sportivo spagnolo "As": Cristiano Ronaldo andrà al Real Madrid per 95 milioni di euro. Secondo il quotidiano, la famiglia Glazer, proprietaria Manchester United, avrebbe deciso di vendere il suo campione per rendere meno pesanti gli effetti sulle casse societarie della crisi finanziaria. A Cristiano Ronaldo andrebbero 9 milioni per ognuno dei 5 anni di contratto e al suo agente Mendes 8 milioni.

    Da tempo, secondo 'As', tutte queste cifre sarebbero contenute in un accordo privato che il Real e l'attuale Pallone d'Oro avrebbero già sottoscritto, valido chiunque sia il candidato che vincerà le elezioni per la presidenza del Real.
    Non solo: è di qualche giorno fa la notizia secondo cui il Real avrebbe chiesto un prestito al banco di Santander di 70 milioni, cifra che servirebbe in parte per l'acquisto dell'assoportoghese.

    A questo punto manca quindi solo il via libera ufficiale dello United. Ma secondo As è solo una questione formale. La scorsa estate Cristiano Ronaldo ha accettato di rimanere a Manchester solo perché Alex Ferguson gli ha promesso di lasciarlo andare nell'estate del 2009.

     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Si' 95 milioni in ASs! Ma figuriamoci! Ronaldo restera' al Manchester ancora per lungo
     
    Top
    .
  3. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    non credo che il real esca 95 mln per c.ronaldo!
     
    Top
    .
  4. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    sapete sta novella mi ha proprio scocciato,ma io penso che neanche un offerta di 150 mln basterebbe ronaldo ha affermato che vuole rimanere al m.united...valli a capire a sti malati di cabeza(E l'ho detto pure in spagnolo!) del real XD
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    :asd: Tanto Ronaldo non ci va!
     
    Top
    .
4 replies since 14/2/2009, 14:27   91 views
  Share  
.