News: Moratti:Lo scudo dipende solo da noi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Lo scudetto dipende solo da noi"
    Moratti:Episodi? Avremmo vinto comunque


    Massimo Moratti ritorna sul successo nel derby, che ha creato il vuoto dietro all'Inter: "Ha ragione Mourinho, lo scudetto possiamo perderlo soltanto noi", ha detto il presidente nerazzurro il giorno dopo. Sul contestato gol di Adriano: "Può darsi che il tocco di mano fosse volontario ma la determinazione della squadra, anche prima della partita, era tale che avremmo vinto comunque. Poteva finire con una vittoria più netta".

    Moratti non ha dubbi: "Può darsi che il tocco di mano di Adriano fosse determinante, ma avremmo vinto comunque". C'è chi parla di favori arbitrali a favore dell'Inter: "Può capitare una svista, non certamente un favore - ha proseguito - Mi sembra che fino alla scorsa settimana eravamo noi a trovare degli episodi sfavorevoli. Ripeto: ieri la squadra era così forte che non ne faccio un calcolo di favori o non favori. Quest'anno non ho mai parlato degli arbitri e continuo a non parlarne. Trovo, invece, che la squadra abbia risposto in base al suo grande potenziale, al di là di quelle che possono essere le sviste o no".

    Poi gli elogi ad Adriano: "E' la scommessa vinta da tutti. Mi pare che Mourinho abbia fatto in maniera tale per ritrovarlo in pieno e questo mi fa molto piacere. Le partite sono tante. Bisogna dimostrare sempre il proprio valore, però quella di ieri era una partita determinante, lui si è fatto trovare pronto, come si era già visto in precedenza. Per noi e per lui è stato ottimo".

    Per l'Inter si avvicina l'importantissimo impegno di Champions League contro il Manchester United: "E' ancora presto. Bisogna fare in modo di arrivarci con la stessa concentrazione che abbiamo avuto per il derby. Saraà una prova di grande maturità e di grande difficoltà in campo internazionale. La nostra considerazione è grande per un appuntamento che è grande".

    Quello di domenica sera era il primo derby per Santon e l'ultimo per Maldini: "Il nostro giovane calciatore un po' mi ricorda veramente il Facchetti di allora. Per la professionalità, per la sicurezza, per l'umiltà nell'affrontare la partita. Su Maldini anche nella passata stagione si diceva che potessero essere i suoi ultimi derby. Sinceramente mi auguro che non lo sia stato perché é un grandissimo campione e una grandissima persona, quindi mi auguro di trovarlo ancora in campo".

     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Tanto ormai l'hanno vinto! E non capisco quelli che dicono Mai dire Mai.....
     
    Top
    .
  3. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    tipo me...:D
    la speranza è l'ultima a morire ricorda Voglinà ;)
     
    Top
    .
  4. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me nn bisogna mai dare niente per scontato...e poi milan e juve nn sn mica così lontane...
     
    Top
    .
  5. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    certo 9 e 11 punti non sono mica pochi ma neanche troppi :)
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2009, 16:34   51 views
  Share  
.