Inter: Maxwell la chiave per Mata

Brasiliano tentenna: scambio col Valencia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master94
     
    .

    User deleted


    In casa Inter l'esplosione di Santon ha relegato Maxwell in panchina. E il brasiliano, di fronte alla proposta di un rinnovo quinquennale della società, tentenna: prima di firmare vuole garanzie sul futuro, che al momento non appare molto roseo. Ecco allora che si fa largo un'ipotesi suggestiva: Maxwell, che piace molto al Valencia, potrebbe essere la contropartita tecnica per l'arrivo in nerazzurro del 21enne Mata, che sta incantando la Liga.


    Negli ultimi tempi Maxwell non rientra nei piani di Mourinho: quella che era la sua fascia ora appartiene a Santon. E il baby nerazzurro sembra destinato a tenersela a lungo. L'Inter ha proposto agli agenti del brasiliano un rinnovo del contratto quinquennale (l'attuale scade nel 2010) ma il giocatore, prima di firmare, chiede garanzie. Un futuro in panchina non lo attira, e poi le proposte non gli mancano di certo.

    E tra le squadre che puntano a Maxwell c'è il Valencia. Ecco che allora il terzino potrebbe diventare arma di scambio per l'arrivo in nerazzurro di Juan Mata, gioiellino dell'Under 21 e della Liga, che gioca come seconda punta ma che può essere impiegato anche come ala sinistra (alla Mancini, insomma). Il suo valore potrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni di euro e l'Inter potrebbe abbassare il prezzo inserendo nell'operazione come contropartita tecnica proprio Maxwell. In via Durini devono fare in fretta, perché il Real Madrid ha già fatto partire l'offensiva. Serve una mossa per spiazzare i merengues. E i nerazzurri hanno il colpo in canna. :int: :int: :int:

     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Maxwell è un grandissimo giocatore,molto forte lì sulla fascia...non lo scambierei
     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2009, 09:46   52 views
  Share  
.