News: Mou:Il Derby? è gia dimenticato

è ancora presto per il manchester

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master94
     
    .

    User deleted


    Una vittoria già dimenticata. Per Josè Mourinho il derby è una pratica archiviata: "Io ho già dimenticato la vittoria di domenica, adesso penso al Bologna. Domani è un altro giorno - dice intervistato da 'Telenova' - e sabato è un'altra partita". Ma per lui è ancora presto per pensare alla sfida di Champions con il Manchester United. "Non penso ancora al Manchester, ma al Bologna, che per noi è una partita molto importante".



    Ha sorpreso tutti la decisione di far parlare Davide Santon nella conferenza stampa successiva al derby. "L'ho fatto parlare perché per lui era un giorno molto speciale. Non lo era per me, io di derby ne ho già giocati 50, mentre per lui era il primo".

    "Adriano è rimasto all'Inter soprattutto per Mourinho". Ad affermarlo, all'indomani del derby di Milano vinto dall'Inter anche grazie all'attaccante brasiliano, è il suo agente Gilmar Rinaldi, intervistato dal sito 'Calciomercato.it'. "Dal primo giorno che Mourinho è arrivato all'Inter - spiega Rinaldi - e il feeling con Adriano è sempre stato ottimo. Se in panchina non ci fosse stato Mou, lui se ne sarebbe andato". Dopo la prestazione di domenica si può ritenere che l'Imperatore sia tornato sui livelli che gli si addicono? "Diciamo che lui ha incominciato a fare quello che sapeva fare. Io sono contento, e lo è anche l'allenatore" - conclude Rinaldi.

     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    bisogna pensare alle altre partite che restano..(basta che perdete però! :asd:)
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Dai, è innegabile che Mou abbia un modo di fare da vero professionista...a ragione a dire che adesso bisogna pensare al bologna: una volta che una partita è stata giocata non si possono passare settimane a gongolarsi sui risultati ottenuti, bisogna guardare avanti!
     
    Top
    .
  4. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Certo! ;)
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Dimenticata per dire! Con quella partita ha praticamente vinto lo scudetto!
     
    Top
    .
  6. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Vinto lo scudetto mi sembra esagerato...certo è che ha fatto un bel salto avanti in classifica!
     
    Top
    .
  7. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    Seconde me invece l'Inter ce l'ha gia in tasca...è inutile non ammetterlo..
     
    Top
    .
  8. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    9 punti sono tanti e la squadra di Mourinho non ha punti deboli.
     
    Top
    .
  9. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Ripeto e lo sapte già:MAIDIRE MAI,il calcio è bello x questo....l'anno scorso la roma era nella nostra stessa situazione,anzi peggio,poi sapete tutti come è andata a finire!" ;)
     
    Top
    .
  10. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se sabato i neroazzurri vincessero anche con il bologna e se il milan si facesse frenare un po' dal cagliari...la situazione sarebbe mooooolto più stabile, ma io per ora quoto in pieno ~ThiS is Manu!...mai dire mai!
     
    Top
    .
  11. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Mai dire Mai lo diro' quando non ci saranno piu' errori arbitrali. Io ne sono stufo. Se ci fosse stata la moviola in campo lo scudetto sarebbe andato alla Roma! Mi dispiace per Juve e Milan ma lo scudetto ormai l'hanno perso.
     
    Top
    .
  12. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    appunto potranno accadere cose a sfavore dell'inter e favorire juve e milan..per questo il campionato resta aperto
     
    Top
    .
11 replies since 17/2/2009, 10:03   71 views
  Share  
.