News: Galliani"Su Bechkam passi avanti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Galliani: "Becks? Passi avanti"
    Ma su Brema Berlusconi si arrabbia...



    A pochi giorni dal "verdetto finale", previsto per martedì, il futuro di David Beckham si tinge un po' più di rossonero. Almeno ne è convinto Adriano Galliani. "In queste ore abbiamo fatto dei passi avanti", ha detto l'ad del Milan di rientro dalla trasferta di Coppa Uefa a Brema. Partita che, però, non ha soddisfatto il patron Silvio Berlusconi: "Ho saputo con raccapriccio che ci siamo fatto rimontare ancora una volta negli ultimi minuti".

    Non ho visto la partita -ha dichiarato il presidente del Consiglio- ma me l'hanno raccontata, una squadra come il Milan con giocatori di classe così non si può permettere di essere raggiunta nel finale e deve riuscire a portare a casa il risultato". Una lavata di capo non nuova, visto che già in occasione delle prime rimonte subìte in campionato dai rossoneri, Berlusconi mandò questo messaggio ad Ancelotti e ai giocatori. Galliani, invece, è stato più conciso sull'esito della sfida col Werder Brema. ''Della qualificazione parleremo solo giovedì prossimo dopo il ritorno - ha tagliato corto - Abbiamo fatto una buona partita per 70-80 minuti e Inzaghi è un grande''.

    Tornando a Beckham, il direttore organizzativo del club di via Turati, Umberto Gandini, martedì dovrebbe essere in California per siglare l'accordo con la dirigenza dei Galaxy, ma Galliani ancora non si sbilancia: ''Non sono ne' ottimista ne' pessimista. Se si puo' chiudere settimana prossima? Vediamo...''. Predicato verbale che, in passato, ha significato molte volte una conclusione positiva per il Milan.

     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2009, 21:33   101 views
  Share  
.