News:: Reja:"Momento difficile,ma uniti con la società"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NAPOLI, 22 febbraio - «È un momento non certamente facile. Prima il San Paolo era la nostra roccaforte e invece adesso abbiamo perso questa sicurezza. E’ un periodo difficile per noi, per la squadra e per i tifosi, che sentono in modo esasperato questo momento critico. Dobbiamo ritrovare la serenità per capire come mai abbiamo perso la brillantezza. Non è possibile che nel girone di andata abbiamo fatto 33 punti giocando molto bene e adesso invece non riusciamo più ad esprimerci! Sono convinto che questo periodo passerà e mi auguro che questo avvenga al più presto». Napoli ko col Genoa al San Paolo e il tecnico Edy Reja ammette che il momento è delicato.

    UNIONE DI INTENTI - L'allenatore degli azzurri, comunque, cerca di restare positivo: «Abbiamo parlato adesso col Presidente De Laurentiis e Pierpaolo Marino. La volontà è quella di proseguire per trovare insieme le soluzioni. E’ chiaro che la squadra non sta esprimendo tutto il valore che ha, però siamo ancora a due punti dalla zona Uefa e quindi niente è perduto. Dobbiamo trovare le motivazioni e il sistema per venirne fuori».

    CONTESTAZIONE E RITIRO - Il Napoli ha lasciato lo stadio San Paolo di Fuorigrotta, direzione Castelvolturno. Gli azzurri, infatti, dopo la sconfitta col Genoa e le contestazioni degli ultrà (che hanno bloccato l'ingresso dello stadio San Paolo), torneranno in ritiro da questa sera, come chiesto dai tifosi al direttore generale Pier Paolo Marino. Oltre al ritiro prosegue anche il silenzio stampa.


    IL CONFRONTO - Prima di salire sul bus, nello spogliatoio, gli azzurri si sono confrontati con il tecnico Eddy Reja, il presidente Aurelio De Laurentiis, e il direttore Pier Paolo Marino. All'inizio l'uno di fronte all'altro, solo i vertici societari, l'allenatore e due calciatori: Montervino e Cannavaro. Successivamente sono stati convocati anche Gargano e Navarro, questi ultimi due in rappresentanza degli stranieri. Infine è stata poi la volta dell'intera compagine che per circa un'ora si è confrontata con dirigenti ed allenatore. All'uscita dallo stadio, facce scure e silenzio da parte di tutti. La convocazione è stata infatti data dal capo ufficio stampa, Guido Baldari.

     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Non credevo gonfiassero cosi' il problema! Psicologicamente la squadra e' a pezzi, i giocatori sono in calo, Reja non ce la fa' piu', i tifosi fischiano, Marino e' incavolato nero con Reja.....
     
    Top
    .
  3. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    purtroppo e cosi...i giornali tendono semprea gonfiare e quando vai normale esagerano in positivo quando non sei al top della forma ti buttano nel baratro
     
    Top
    .
  4. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Reja e la società altro che uniti!!! ancora non capisco perché non lo esonerano!
     
    Top
    .
  5. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ThiS is Manu! @ 23/2/2009, 10:34)
    Reja e la società altro che uniti!!! ancora non capisco perché non lo esonerano!

    Infatti lui e Marino hanno litigato!
     
    Top
    .
  6. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Ormai credo sia arrivato il momento di agire per la società,la situazione è troppo critica
     
    Top
    .
  7. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    per me reja si deve dimettere
     
    Top
    .
  8. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    lo devono fare dimettere!
     
    Top
    .
  9. .N!
     
    .

    User deleted


    Lo devono cacciare a calci nel culetto a stò vecchiaccio..
     
    Top
    .
  10. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N! @ 23/2/2009, 22:52)
    Lo devono cacciare a calci nel culetto a stò vecchiaccio..

    :quo: :zizi:
     
    Top
    .
9 replies since 22/2/2009, 22:14   110 views
  Share  
.