News: Galliani su Bechkam...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Galliani:"Beckham? Galaxy illogici"
    "A noi David non cambierebbe la vita"


    Dopo il messaggio inviato al Milan dai Los Angeles Galaxy, che hanno ritenuto eccessivamente bassa l'offerta per Beckham, arriva la dura risposta di Adriano Galliani: "La loro posizione è illogica per il nostro mercato - sottolinea l'ad rossonero ai microfoni di Milan Channel - perchè da loro David è il testimonial
    della squadra, mentre a noi non cambierebbe la vita. Sarebbe una stella tra le stelle. Ecco perchè c'è differenza tra le cifre".

    Il Milan insomma non è disposto a spese folli per trattenere l'inglese, anche perchè, come evidenzia Galliani, "Beckham sarà un giocatore libero dal gennaio 2010. Noi e i Galaxy abbiamo posizioni diverse perchè il nostro è un campionato già lanciato, mentre il loro deve ancora affermarsi e ha proprio David come testimonial. Capisco quindi le loro motivazioni, ma per il nostro mercato la richiesta è illogica".

    L'amministratore delegato rossonero ha anche ovviamente parlato della squadra, pesantemente criticata da Berlusconi dopo l'ennesima rimonta subita a Brema: "Tutto ciò che dice il presidente è a fin di bene, lo fa per spronarci a dare il massimo. Berlusconi ci 'becca' perchè il Milan è sempre in cima ai suoi pensieri, non dimentichiamoci che ha messo tanti soldi per far diventare grande questa società". Anche Galliani comunque non ha troppo gradito il pareggio di Coppa Uefa: "Dobbiamo stare un pò più attenti in difesa, perchè abbiamo preso un gol simile a quelli incassati contro Reggina e Inter, ma un pallone che non entra non fa cambiare il giudizio su squadra, società e allenatore".

    Il numero due rossonero è tornato anche sul derby perso la scorsa domenica tra mille polemiche: "Quando si viene sconfitti bisogna stare zitti, ma è un ko che non ci sta. Dal presidente dell'Uefa in giù tutti hanno valutato in un certo modo quel gol" aggiunge Galliani, riferendosi alla rete segnata con la mano da Adriano. Poi, scherzando: "Abbiamo fatto lo stesso numero di gol dell'Inter con i piedi... La moviola in campo mi va bene, due arbitri lungo la linea anche. Non contesto il presidente della Uefa se non vogliamo la tecnologia, ma con due arbitri in iù quella rete sarebbe stata sicuramente annullata. E nessuno ricorda che, se il gol di Adriano era regolare, quello segnato da Seedorf contro la Reggina lo era tre volte tanto".

     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2009, 12:29   112 views
  Share  
.