Napoli, la crisi continua

La squadra torna in ritiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diavolo97
     
    .

    User deleted


    Dopo le dure contestazioni dei tifosi per la sconfitta interna con il Genoa e il ritiro di domenica sera, i giocatori di Reja hanno goduto di una giornata di riposo. Martedì la squadra tornerà in ritiro, non si sa ancora se a Castelvolturno. E se il luogo del ritiro resta incerto, di sicuro, invece, c'è l'arrabbiatura dei tifosi, il malumore dei giocatori per le misure restrittive e la delusione della dirigenza per le prestazioni della squadra.

    C'era una volta il Napoli. E non parliamo di chissà quanti anni fa, ma del girone d'andata. Ebbene, quella squadra divertente, brillante e con tanti talenti sembra un ricordo. Dopo l'ennesima sconfitta rimediata al San Paolo contro il Genoa, e i soli due punti raccattati in sette gare, i malumori si fanno sentire. Da ogni parte. Tifosi, giocatori, dirigenza, tutti recriminano qualcosa e il clima già abbastnza teso si fa quasi insostenibile.



    Per il momento solo musi lunghi e contestazioni, ma nessun fatto. Anche il summit tra Marino e Reja è stato posticipato. De Laurentiis, fuori Napoli per impegni lavorativi, non ha più avuto colloqui dopo l'incontro di domenica nello spogliatoio con la squadra. In ogni caso i tifosi sono imbufaliti con la squadra e i giocatori iniziano a lamentrsi per i troppi ritiri.

    Ma, qualcosa è successo. Denis, ammirato a inizio stagione è l'ombra di se stesso. Lavezzi dopo aver impressionato per potenza, tecnica e intelligenza ora ha più del "giocatorino" che del talento. E pure Santacroce, sul quale si sprecavano ipotesi su un futuro brillante, è un po' in ombra. Insomma a Napoli non si sogna più. La realtà ha riportato tutti sulla terra. E ora si cerca il modo per tornare a sognare.

    FACCIA A FACCIA CON I TIFOSI
    Nella serata di lunedì poi ci sono stati venti minuti di faccia a faccia tra una rappresentanza del tifo organizzato e i giocatori. L'incontro è avvenuto nel centro tecnico di Castelvolturno. I supporter partenopei hanno detto di voler massimo impegno e nessuna distrazione e inoltre hanno ribadito il proprio sostegno e attaccamento alla maglia azzurra.
    23 febbraio 2009
     
    Top
    .
  2. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    il napoli non ha piiu le gambe di inizio stagione...non hja la stessa condizione fisica.
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    E anche i giocatori non stanno dando al massimo e Reja non sta svolgendo propriamente il suo lavoro.
     
    Top
    .
  4. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Si c'è una crisi totale dalla testa ai piedi!
     
    Top
    .
  5. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    speriamo che i partenopei escano presto dalla crisi
     
    Top
    .
  6. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Beh..vediamo se Reja riesce a mettere un pò di buon umore tra lui e la squasra,quello che manca soprattutto agli azzurri
     
    Top
    .
  7. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Nella squadra ci riuscira', ma non penso nella squasra....
     
    Top
    .
  8. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    nella società non pensi?
     
    Top
    .
  9. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    No hai capito male, era una battuta perche' tu avevi scritto male squadra! Avevi scritto squasra!
    Comunque con la societa' hai ragione. Non credo che Marino e De Laurentis li daranno altra fiducia. E lo potrebbero licenziare. Vediamo un po' cosa combina con la Juve....
     
    Top
    .
  10. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Ah cpt!

    Non è questa la serata giusta per fare qualcosa,alla prox!!!:asd:
     
    Top
    .
9 replies since 24/2/2009, 14:50   112 views
  Share  
.