News:Ronaldo è sicuro: "Più forti dell'Inter"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodo clown
     
    .

    User deleted


    "È il momento di eliminare o essere eliminati", dichiara Cristiano Ronaldo in vista della gara degli ottavi di UEFA Champions League di martedì fra Manchester United FC ed FC Internazionale Milano.

    'La squadra migliore'
    Mentre la competizione si avvia verso le fasi decisive, il portoghese ribadisce che non c'è margine di errore, specialmente contro i campioni d'Italia. "D'ora in poi, tutte le partite sono importanti - commenta Ronaldo a uefa.com -. È il momento di eliminare o essere eliminati. Chi perde esce dal torneo e non vogliamo restare per strada. Sarà una partita difficile, ma penso che il Manchester United abbia una squadra migliore. Daremo il massimo per far risultato".

    La forza dell'Inter
    L'Inter ha vinto lo scudetto nelle ultime tre stagioni ed è in netto vantaggio nella corsa per il poker, ma nonostante il dominio a livello nazionale non è ancora riuscita a imporsi in Europa recentemente. La Coppa dei Campioni manca da 44 anni e Ronaldo è convinto che l'esperienza del Manchester sia un importante vantaggio.

    'Rispetto'
    "È una squadra da rispettare - aggiunge -. È prima in Serie A, quindi dobbiamo stare molto attenti. Ci sono giocatori molto esperti, ma anche noi abbiamo i nostri campioni. La nostra squadra è più esperta e siamo campioni in carica. Sarà una bella partita, molto combattuta, e la squadra migliore vincerà".

    'Il mondo si è fermato'
    Battendo il Chelsea FC nella finale dello scorso anno, Ronaldo ha realizzato un sogno, ma non intende fermarsi qui. "Ho sempre avuto grandi ambizioni in Champions League, perché non è un trofeo che tutti possono vincere. L'anno scorso è stata la prima volta e mi sono emozionato molto. Mi ricordo la parata di Edwin Van der Sar sul rigore di Nicolas Anelka. Il mondo si è come fermato, è stata una sensazione bellissima. A volte non riusciamo a controllare le emozioni".

    'Ambizione'
    "La Champions League è unica. Quando senti l'inno e scendi in campo, capisci che stai per giocare una partita completamente diversa da tutte le altre. È la competizione più equilibrata del calcio e parteciparvi è uno spettacolo. È l'ambizione di ogni giocatore. Chi non vorrebbe vincerla? Ho avuto questo privilegio e spero di riaverlo al più presto".
     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    E ha ragione il portoghese! L'Inter deve stare attenta a non prendere gol e se vuole qualche speranza deve vincere per forza in casa, se no e' dura.
     
    Top
    .
  3. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    infatti l'importante secondo me è non prendere gol in questa partita per l'inter, se no è dura!
     
    Top
    .
2 replies since 24/2/2009, 15:17   65 views
  Share  
.