News: Strano accordo dell'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    L'Inter ha stretto un accordo con il Krylia Sovetov di Samara per uno scambio d'informazioni e di studi sullo sviluppo delle metodologie calcistiche, soprattutto a livello giovanile. Stamane, nella sala dei trofei di Palazzo Durini, si è svolto l'incontro tra i dirigenti dei due club (per l'Inter presenti Moratti, Tronchetti Provera, Ghelfi e Paolillo), che verrà raccontanto in uno speciale dai giornalisti di Sport Express e Ntv che hanno documentato, passo dopo passo, la sigla dell'accordo di reciproca collaborazione tecnica fra i due club.
     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    beh se lo hanno fatto avranno i loro buoni motivi,o no?
     
    Top
    .
  3. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    ma che motivo hanno con una squadra cosi?boh
     
    Top
    .
  4. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    bah che ne so
     
    Top
    .
  5. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Questa proprio non l'avevo ancora sentita!
     
    Top
    .
  6. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 27/2/2009, 16:49)
    Questa proprio non l'avevo ancora sentita!

    Mi sono informato di più,neanche su SkySport24 sanno che cosa è sta cosa,è nuova nel calcio! :asd:
     
    Top
    .
  7. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Poi questa squadra e' sconosciuta e quindi cosa possono ricavarne? Insomma io credo che i preparatori atletici dell'Inter siano molto preparati, al massimo vai a chiedere consigli da club piu' prestigiosi ma dal Svetos o quello che e'.....non si capisce proprio.....
     
    Top
    .
  8. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    si infatti...chissà che c'è sotto..o quelli dell'inter sono talmente cretini?
     
    Top
    .
  9. Joes_Milan_28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ThiS is Manu! @ 27/2/2009, 18:12)
    si infatti...chissà che c'è sotto..o quelli dell'inter sono talmente cretini?

    hmm difficilmente...io credo che ce qualcosa sotto di impensabile...Staremo a vedere!
     
    Top
    .
  10. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio che i dirigenti interisti siano così stupidi da prendere accordi poco vantaggiosi...se hanno contattato sti sconosciuti un motivo ci sarà...staremo a vedere qual è!!
     
    Top
    .
  11. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 2/3/2009, 09:53)
    Non credo proprio che i dirigenti interisti siano così stupidi da prendere accordi poco vantaggiosi...se hanno contattato sti sconosciuti un motivo ci sarà...staremo a vedere qual è!!

    Ancora nessuna notizia
     
    Top
    .
10 replies since 25/2/2009, 19:10   60 views
  Share  
.