News: Suarez:"L'Inter può prendere Aguero"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "L'Inter può prendere Aguero"
    Parla Suarez: "Dipende tutto dai soldi"


    Non solo Maradona. A spingere Aguero verso l'Inter adesso ci si mettono anche il tecnico dell'Atletico Madrid, Resino Gomez e il consulente nerazzurro Luis Suarez. Secondo i quotidiani spagnoli l'attaccante argentino che piace a Massimo Moratti sarebbe in rotta con tecnico e società dopo la sostituzione in Champions contro il Porto, che Aguero non ha affatto gradito. "L'Inter può prenderlo" dice Suarez. "Tutto dipende dai soldi, come sempre".

    Tornando alla Champions, El Kun ha abbandonato il campo a dir nulla scuro in volto e la questione non sembra essersi fermata lì, perché Aguero, già lasciato fuori dal tecnico degli spagnoli in un paio di partite importanti dell'Atletico, non si sente indispensabile per la sua squadra e continua quindi a immaginarsi altrove a partire dalla prossima stagione.

    E dove se non all'Inter? Tutti gli indizi portano a Milano, dove Maradona, in ottimi rapporti con Massimo Moratti, vorrebbe spedirlo e dove José Mourinho, che non riuscirà ad arrivare a Drogba, è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Questi i fatti in attesa che l'Inter passi, appunto, dalle parole ai fatti con l'Atletico. Che, per dirla come in realtà è, non rifiuta di trattare l'attaccante ma esige, a buon diritto, la bellezza di 60 milioni. Una cifra importante che il numero uno dei nerazzurri potrebbe anche decidere di sborsare per accontentare il suo tecnico e rendere ancora più forte l'attacco della sua Inter. Si vedrà, insomma. Per il momento basti una certezza: che nei prossimi mesi, cioè, dell'affare si parlerà eccome. Come ha dimostrato Suarez...

     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2009, 17:32   57 views
  Share  
.