News: Non si sa' perche' ma secondo Moratti il rigore c'era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    MILANO - Inter il giorno dopo, come spesso in mezzo alle polemiche. «Il rigore per noi c'era». Così almeno la pensa Massimo Moratti: «Giusto il penalty per il fallo su Balotelli» ha detto il presidente dell'Inter. «Mi è sembrato incredibile vedere la sicurezza con cui si è detto il contrario. Tutte le volte ci deve essere una polemica, il calcio è fatto anche di queste cose ma forse non lo affronto con lo stesso astio con cui lo affrontano dall'altra parte», ha aggiunto Moratti che ha poi in parte giustificato gli sberleffi del giocatore nerazzurro dopo il secondo gol verso i tifosi giallorossi: «Il suo gesto? È fatto così...».

    LA RUSSA DALLA PARTE DI BALOTELLI - Il ministro della Difesa svolge il suo ruolo. Difende Balotelli: più che del rigore si dovrebbe parlare del comportamento dei tifosi giallorossi, almeno secondo La Russa. «Sono indignato per i cori con cui è stato insultato Mario Balotelli». Il noto tifoso dell'Inter, ai microfoni de "La politica nel pallone" stigmatizza «i cori razzisti con cui i tifosi della Roma hanno preso di mira l'attaccante nerazzurro. Probabilmente con i cori si voleva infastidire il giocatore, forse non c'era intento razzista. Ma la notizia meritava di essere evidenziata dalle trasmissioni televisive che invece si sono occupate quasi esclusivamente del rigore»

    PAOLO CENTO E' CONTRO - Il presidente del Roma Club Montecitorio, Paolo Cento, ha convocato per martedì alle 19:30, preso il circolo sportivo di Montecitorio, l'assemblea straordinaria dei soci del club per decidere, tra le altre cose, «le iniziative di protesta a tutela dei tifosi romanisti dopo Inter-Roma e l'ennesimo torto subito dalla squadra giallorossa». Durante l'assemblea, rende noto Cento, verranno raccolte le firme dei parlamentari del Roma club per presentare un'interpellanza sulla gestione degli arbitri nel campionato di calcio.

    MOGGI: «MI FIDO DI DE ROSSI» - Le polemiche del giorno dopo vengono buono anche per Luciano Moggi: «Quanto sta accadendo dimostra che quello che ha fatto la Juventus non era niente di particolare. Sono gli arbitri che fanno certe cose, evidentemente gli viene spontaneo. Mi fido delle parole De Rossi, che domenica ha anche detto che non si può andare a giocare a San Siro. L'Inter - ha aggiunto Moggi - non ha un rigore contro da un anno? Sono evidentemente ordinati in campo, si difendono bene. Sono educati e non fanno fallo sugli avversari».

    ABETE: «SUL RIGORE VALUTAZIONE OMOGENEA» - «L'azione è stata più volte vista in tv, e commentata in modo omogeneo». È invece questa la valutazione sul rigore concesso all'Inter per un presunto fallo del romanista De Rossi su Balotelli, fatta dal presidente della federcalcio Giancarlo Abete. «Tutti i commenti dei vari opinionisti televisivi sono stati concordi nel dire che il rigore non c'era, e qualcuno, come l'ex arbitro Tombolini alla "Domenica Sportiva", si è spinto a dire che nei confronti di Balotelli dovrebbe essere usata la prova televisiva, per simulazione.




     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Neanche io lo so..credo che questo argomento ne abbiamo parlato abbastanza,ma qui si parla solo di questo e basta!
    Rigore assurdo,balotelli doveva essere ammonito per simulazione!!! ma dai!
     
    Top
    .
  3. .N!
     
    .

    User deleted


    Ha fumato qualcosa di troppo pesante Mou oh...come si fà a non vedere?
     
    Top
    .
  4. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Facile contestare i (pochi) torti che si subiscono, ma le persone false sono cosi' non ammettano mai la dura verita'.
     
    Top
    .
  5. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    è cieco
     
    Top
    .
4 replies since 3/3/2009, 17:17   54 views
  Share  
.