News: Beckham resta fino a luglio ma Galliani smentisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    David Beckham restera' al Milan fino al 31 maggio e tornera' al Galaxy non prima di meta' luglio. E' quanto scrive il 'Los Angeles Times' secondo cui l'accordo sarebbe vicino Il prestito di Beckham secondo il Lat sara' prolungato sino alla fine del campionato di serie A, il 31 maggio. Poi, dal 15 luglio, quando si apre la finestra di opportunita' per le trasferte internazionali nella Major League Soccer, tornera' in California per la seconda parte della stagione Usa dopo aver perso le prima 17 partite della stagione.
    "Leggo che e' tutto risolto ma non e' cosi'. L'affare non e' risolto, stiamo effettivamente lavorando all'ipotesi del prestito fino al 30 giugno, ma non e' ancora stato raggiunto nessun accordo". Adriano Galliani smentisce le notizie pubblicate oggi dalla stampa italiana e le conferme che, in mattinata, sono arrivate dagli Stati Uniti. Per la conferma di David Beckham in rossonero fino a giugno, non e' stato ancora raggiunto nessun accordo. Lo ha assicurato l'amministratore delegato del club prima della partenza verso Doha dove il Milan disputera' un'amichevole. "Probabilmente ho perso io la mia capacita' di comunicazione o qualcuno ha disimparato ad ascoltare", ha proseguito Galliani, rispondendo alle domande sugli altri temi scottanti in casa Milan. Dal futuro di Ancelotti (che avra' la conferma assicurata se i rossoneri centreranno la qualificazione in Champions League, ndr) a quello di Kaka', fino ad arrivare alle voci sulla possibile cessione del club. "Su Ancelotti leggo sempre cose diverse, eppure io credo di parlare in maniera chiarissima - spiega Galliani -. Come domenica: anche i media spagnoli hanno capito che parlavo solo ed esclusivamente della mia amicizia con Florentino Perez, invece in Italia leggo che cediamo Kaka' al Real Madrid. Delle due l'una, o io ho perso la mia capacita' di comunicazione o qualcuno non sa ascoltare". Anche per le indiscrezioni sul possibile cambio di proprieta' in casa Milan, Galliani esclude questa ipotesi. "Ci sono opinioni di illustri editorialisti come Vittorio Feltri, ma non corrispondono all'opinione del presidente Berlusconi. Non e' che un articolo di giornale determina operazioni del genere, un articolo di giornale e' semplicemente un articolo di giornale". Si torna sull'argomento Kaka', questa volta pero' non si parla del futuro del brasiliano, ma delle condizioni fisiche del fuoriclasse rossonero. La sua assenza si sta facendo sentire e il Milan, costretto a centrare il terzo posto, non vede l'ora che rientri.

     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    si era detto fino a giugno,questa sta diventando na telenovela
     
    Top
    .
1 replies since 4/3/2009, 19:55   85 views
  Share  
.