News: Balotelli e Mourinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Balotelli:

    Mario Balotelli ha lasciato ieri sera l'ospedale San Martino di Genova e ha dormito ad Appiano Gentile. I medici dell'ospedale, dopo averlo sottoposto ad alcuni accertamenti, compresa una Tac, gli avevano proposto di trascorrere la notte nel nosocomio genovese, ma Balotelli ha preferito firmare le dimissioni volontarie e andarsene. L'interista aveva battuto violentemente il petto e il basso ventre contro il palo della porta avversaria durante la partita Samp-Inter. Inizialmente il giocatore aveva reagito con un sorriso ed era tornato verso il centro del campo. All'improvviso però, si era accasciato a terra, lamentando problemi respiratori ed era stato portato fuori dal campo in barella.

    Mourinho:
    marzo 2009 - "Sono preoccupato". Mourinho riassume il 3-0 incassato dalla Samp in poche parole. Incisivo come al solito, il tecnico dell'Inter: "Partita cominciata con un gol ridicolo - dice -; un altro lo abbiamo subito su palla inattiva e noi su quelle stiamo lavorando molto...E poi un terzo gol ridicolo. La squadra regala troppo e ovviamente poi fai fatica a recuperare il risultato. Quando ci sono tutti i giocatori di qualità in campo diventa possibile, ma quando non ci sono perchè bisogna cambiare visto che non è umanamente possibile giocare sempre con gli stessi, la squadra non ha la stessa qualità. Chissà dopo questa partita quante domande sulla formazione che mi faranno...". Testa già a Manchester? "Un giocatore che non gioca tanto deve sfruttare l'occasione che ha per se stesso. Ma Rivas non è andato bene, lui lo sa, io lo so. Ma non è giusto dare a lui tutta la colpa. Siamo tutti responsabili. È un risultato questo che ci lascia in difficoltà per la finale, ma nessun risultato è impossibile nel calcio". I deferimenti? Mourinho scappa via.
     
    Top
    .
  2. °Gladiator23°
     
    .

    User deleted


    anche io se fossi mourinho mi preoccuperei
     
    Top
    .
  3. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    problema risolto..balotelli.purtroppo,sta bene
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2009, 13:49   68 views
  Share  
.