news: "Può capitare di prendere una sbattuta, ma va bene"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodo clown
     
    .

    User deleted


    MILANO, 5 marzo 2009 - Solo una battuta, come quella rilasciata ieri a commento della bufera scatenata da Mourinho. "Può capitare di prendere una sbattuta, ma va bene". Massimo Moratti non sembra preoccupato dopo il tracollo in Coppa Italia a Genova. Poche parole, probabilmente per evitare di aggiungerne altre a quelle che hanno infiammato il post Inter-Roma. Sui deferimenti a Balotelli, De Rossi e allo stesso Mourinho, il presidente nerazzurro, intercettato dai giornalisti in mattinata sotto i suoi uffici milanesi, ha aggiunto "Vediamo come va a finire".
    Più tardi il numero uno del club nerazzurro è stato nuovamente incalzato dalla domande, ma non ha rilasciato dichirazioni. Solo a un quesito c'è stata una breve, significativa riposta: "Mourinho si è già stufato?". "Ma va'..."
    -------
    si stanno aprendo molte discussioni su Mourinho io penso che sia bravo come allenatore altrimenti non sarebbe in sereia "a" ma come persona non lo stimo per niente soprattutto qunado ha detto che il rigore non c' era(che cazzata)
    mentre di moratti penso che ha i soldi ma di calcio no capisce una mazza..
    oh rigaz non aggreditemi per quello che penso ^_^
     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Sbattuta? vi hanno sbattutto per bene! :asd:
     
    Top
    .
1 replies since 5/3/2009, 14:56   70 views
  Share  
.