gol di mario regolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    Ecco A Voi

     
    Top
    .
  2. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    era regolarissimo
     
    Top
    .
  3. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Dalla Gazzetta Dello Sport (che e' Interista):
    Dopo il tonfo di Coppa Italia con la Samp, Genoa battuto a Marassi. Dopo soli due minuti Ibrahimovic segna con uno strepitoso pallonetto. Nella ripresa rete il raddoppio, ma la palla sembra non avere superato la linea. Julio Cesar ancora protagonista con parate miracolose
     
    Top
    .
  4. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    La Gazzetta ha sbagliato,ma la vedi la prova qui!?Perchè se davvero dici che il pallone non ha superato la linea io sono Brad Pitt e Nello è Di Caprio è__é Volginà correggiti GOL REGOLARE.Secondo me l'unico che finisce su Mondocalciaccio sei proprio tu ma guardati!Questa è una tua citazione:Voglinaro23


    CITAZIONE
    Eh che cacchio. Ormai si e' capito come gioca l'Inter e questa partita ne e' da esempio:
    Modulo: Catenaccio-con Ibra-Julio Cesar- e arbitro- pensateci voi
    Poi a parte il tanto culo dell'Inter altro gol irregolare, ma dai....
    Mi dispiace per il Genoa che ha giocato benissimo....



    Edited by Voglinaro23 - 8/3/2009, 18:58
     
    Top
    .
  5. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    mi sembrano parole santissime! gol irregolare,l'hanno fatto vedere benissimo su sky ed il pallone non ha superato del tutto la linea di porta,quindi gol nettamente irregolare
     
    Top
    .
  6. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    o.o ma tu non stai bene!MA LO VEDI QUEL PALLONE!?A chi vuoi prendere per i fondelli anche quando vinciamo regolarmente avete qualcosa da ridire!?Anvedi sti rosiconi bianconeri!Ma ora mi sono davvero rotto ora questa ve la faccio smentì fosse l'ultima cosa che faccio.
    1http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/60833/Mourinho:+«Gol+Balotelli%3F+Non+l'ho+visto+bene»
    2ORA PRENDO L'IMMAGINE E LA INGRANDISCO CENTO VOLTE
     
    Top
    .
  7. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Non neghiamo l'evidenza. Da questa prospettiva sembra gol ma tutta l'Italia tranne gli Interisti dicono che il gol e' irregolare. Non e' netto, ma e' irregolare. Qua poi dipende dalla fortuna e da come girano all'arbitro che da' solito favorisce la grande e quindi: l'Inter.
     
    Top
    .
  8. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    Seppe intanto comincia a calmarti,poi detto questo: tutti tranne tu e i tuoi amichetti interisti dicono che il gol era irregolare,qui l'unico che non ci stai con la etsta sei proprio tu! ;)
     
    Top
    .
  9. Rapper10
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Seppe~ @ 8/3/2009, 18:51)
    o.o ma tu non stai bene!MA LO VEDI QUEL PALLONE!?A chi vuoi prendere per i fondelli anche quando vinciamo regolarmente avete qualcosa da ridire!?Anvedi sti rosiconi bianconeri!Ma ora mi sono davvero rotto ora questa ve la faccio smentì fosse l'ultima cosa che faccio.
    1http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/60833/Mourinho:+«Gol+Balotelli%3F+Non+l'ho+visto+bene»
    2ORA PRENDO L'IMMAGINE E LA INGRANDISCO CENTO VOLTE

    Questa frase che ho ingrandito non mi sembra tanto giusta...Per il resto che hai scritto non ne parliamo...Noi non diciamo mai cose sceme...se era regolare era regolare...se non era regolare non era regolare e allora aveva sbagliato l'arbitro...Dopo il tecnico interista,dice che la Juventus ha vinto grazie agli errori arbitrali...-.-'
     
    Top
    .
  10. Rapper10
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~ThiS is Manu! @ 8/3/2009, 19:27)
    Seppe intanto comincia a calmarti,poi detto questo: tutti tranne tu e i tuoi amichetti interisti dicono che il gol era irregolare,qui l'unico che non ci stai con la etsta sei proprio tu! ;)

    Quoto anche per questo... -_-
     
    Top
    .
  11. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    Doppio post del frato del cazzo...
     
    Top
    .
  12. JulioCesarFun
     
    .

    User deleted


    + regolatre di così non si può
     
    Top
    .
  13. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Ehm...io non l'ho visto in diretta quel gol, ma l'immagine è piuttosto chiara...il pallone è dentro, c'è poco da fare...

    E cmq ve lo dico per conoscenza diretta...una mia amica ha lavorato un piao d'anni in gazzetta...sono tutti milanisti!!!

     
    Top
    .
12 replies since 7/3/2009, 23:34   151 views
  Share  
.