News: Beckham-" Rimango al Milan e voglio la Champions""

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Dopo aver raggiunto l'accordo con i Galaxy per rimanere al Milan fino a fine stagione, David Backham fissa già i propri obiettivi: "Per chiudere la trattativa c'è stato bisogno di tanto lavoro dietro le quinte da parte mia, ma anche da parte delle due società. Io volevo restare, lo sapevano tutti, e i Galaxy si sono comportati in modo eccezionale - spiega il centrocampista in uan intervista trasmessa da Sky Sport 24 - Resto a Milano per aiutare la mia squadra a qualificarsi per la Champions League, che è importante non solo per i soldi ma perchè è nel Dna dei grandi club e il Milan appartiene alla champions e spero di poterne fare parte anch'io".
    Tuttavia Beckham non dimenticai Galaxy e neppure il suo progetto americano che non ha rinegato nonostante la voglia di restare al Milan. "Quando tornerò negli Usa voglio cercare di prendermi qualche soddisfazione in più - continua - un club come il Galaxy non può permettersi di non essere nei play-off; abbiamo Arena che è un bravo allenatore e tanti buoni giocatori, il movimento sta crescendo ma ci vorrà tempo. Credo che il calcio in America può diventare una cosa importante, ecco perchè ho voluto essere così coinvolto nel mio ruolo di ambasciatore. Un giorno - conclude Beckham - quando smetterò voglio aqcuistare una squadra nella Mejor League, è una cosa che mi emoziona molto, voglio impegnarmi perchè il calcio americano diventi migliore". (09/03/2009) (Spr)
     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2009, 17:53   98 views
  Share  
.