News: Napoli,confermato Reja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Fiducia confermata, ripartiremo"
    Napoli, parla Reja. Ma Donadoni...


    "La società mi ha confermato la fiducia, sono certo che ripartiremo". E' ancora una volta Reja a mettere la faccia sulla crisi del Napoli. Avanti con lui quindi, dopo che l'incontro avvenuto a Roma tra Donadoni, il suo manager Branchini, Marino e De Laurentiis ha dato esito negativo. Un po' perché l'ex ct della Nazionale non gradisce subentrare in corsa, un po' perché ha vinto la linea dell'equilibrio di Marino.

    Il vertice nella capitale però avrebbe comunque una sua importanza. Donadoni, lasciata la vacanza in montagna con la moglie, si è diretto insieme con Branchini in un hotel per incontrare il presidente del Napoli De Laurentiis e il direttore generale Marino. Molto probabilmente han parlato del futuro. Donadoni non ha accettato subito, ma accetterà per giugno. Partecipando attivamente alla costruzione della nuova squadra.

    De Laurentiis lo avrebbe voluto subito. Anticipando i tempi della restaurazione. Marino avrebbe frenato, incontrando i pensieri dello stesso Donadoni. Resta Reja (a Castelvolturno da un paio di giorni). Fino alla fine della stagione. O fino a quando la crisi - già profonda - non diventa irreversibile.

     
    Top
    .
  2. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa' a confermarlo??? Io non lo so....
    Spero per i tifosi del Napoli un cambiamento di panchina se no la situazione peggiore. Magari Donadoni o anche Mancini...
     
    Top
    .
  3. .N!
     
    .

    User deleted


    Devono cacciarlo e basta..dice che oggi a Castelvolturno c'era Donadoni..
     
    Top
    .
  4. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    a casa reja...c'è gia donadoni
     
    Top
    .
  5. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    meno male dai!
     
    Top
    .
4 replies since 10/3/2009, 18:52   87 views
  Share  
.