Mourinho? No non e' special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglinaro23
     
    .

    User deleted


    Qualche mese fa' Moratti licenzio' Mancini. Perche'? Secondo lui l'ex-giocatore non era stato capace di vincere il campionato con piu' punti e passare gli ottavi di Champions. Con l'arrivo di Mourinho io non credo che la situazione sia tanto cambiata. Lo specialone (che poi tanto special non e') e' arrivato qui in Italia attirando su di lui tutti i media per le sue battute il suo modo (maleducato) di fare e il suo atteggiamento. Certo Mou e' carismatico, ma e' un allenatore e giudico quello che fa' con la sua Inter. Bhe', cosa possiamo criticargli? Tanto ma proprio tanto. L'Inter ha una rosa pazzesca tra le migliori nel Mondo e non sempre ha dato quanto poteva dare. Mancini l'anno scorso con le stesse partite di Mourinho aveva ben 7 punti in piu'. Una bella differenza. Mancini aveva vinto la supercoppa come Mourinho, aveva perso la coppa italia come Mourinho e aveva perso agli ottavi come Mourinho. La differenza tra i due e' che Mancini a questo punto della stagione aveva fatto 7 punti in piu' e aveva una media gol migliore con un attaco meno prolifiquo di quello di Mourinho ma una difesa molto ma molto migliore. Inoltre Mancini nei girono di Champions e' arrivato primo mentre Mou secondo. C'e' tanta differenza tra i due? Credete che Mou sia il Dio del calcio? Non credo proprio. Paragonando i due mi sembra che sia migliore Mancini. Cosa ha fatto Mou di piu'? Quasi niente. Abbiamo visto una vera e bella Inter stile 2006-2007 di Mancini? No. Poche volte ho visto una BELLA Inter e raramente ho visto un' Inter fenomenale. Contiamo il fatto che Mou con il suo gioco ultra-difensivo non regala spettacolo cosa che i tifosi chiedono sempre. E a volte ammettiamolo, un po' di sedere il nostro Mou ce l'ha avuto sia come fortuna vera che come fortuna arbitrale........Credo che quindi, stiamo parlando di un personaggio troppo sopravvaluttato che tanto migliore di Mancini non mi sembra proprio. Possiamo dire che questo e' il primo anno di Mou in Italia (scusa stupida), possiamo dire che ha rilanciato Adriano e Balotelli (anche se non e' tutto merito suo) e possiamo dire che ha fatto giocare un grande giovane come Santon.
    Bhe' alla fine, come citato pocanzi, non vedo tanta differenza tra Mou e Mancini. E io penso proprio che Mou stia giocando con moduli scoppiazzati da Mancini...non so voi, ma mi sembra sempre di vedere la stessa Inter! Gioco difensivo e con due FENOMENI come Julio Cesar e Ibrahimovic.
    Alcuni dicono che Mou abbia le palle per le dichiarazioni che rilascia, cosa discutibile. Si' perche' siamo in Italia ragazzi, un Paese in decadenza. Voi credete che Mou abbia detto le cose che qui ci ha osanato al Chelsea? No, perche' in Inghilterra queste cose si puniscono mentre in Italia no. E io non ci vedo tanto di coraggioso a insultare due persone davanti a due giornalisti sapendo che tanto Moratti mi salva il culo......dai....
    E in piu', avra' pure le palle ma non si puo' negare che sia un maleducato.
    Ricapitoliamo:
    Provoca Ancelotti, provoca Ranieri, provoca la Roma, provoca Maldini, provoca il Catania, da' un pugnazzo a un tifoso del M.U, nega l'evidenza dicendo che su di lui non ci sono mai stati favori arbitrali quando invece ci sono stati, provoca Lo Monaco e ogni tanto spara qualche battutina idiota.
    Resoconto finale:
    Mourinho non e' speciale, e non vedo tante differenze tra lui e Mancini....solo che quest'ultimo almeno e' educato.....
     
    Top
    .
  2. ~ThiS is Manu!
     
    .

    User deleted


    infatti non lo è
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2009, 15:09   62 views
  Share  
.