Adri ci ricasca, altra notte brava

Poi va in Sardegna: tensione con Mou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diavolo97
     
    .

    User deleted


    Adriano, ci risiamo: un'altra notte in discoteca. Sarebbe stato questo il motivo della panchina con la Fiorentina: sabato il brasiliano alla rifinitura non era in buone condizioni. Poi, domenica sera, il blitz a Porto Cervo sul suo yatch con Mancini, Julio Cesar e Maicon. Adriano non ha gradito l'esclusione a Manchester e i rapporti con Mourinho sono tornati tesi. Il suo agente è a Milano per parlare del rinnovo: non si escludono sorprese.

    Le notti brave e i conseguenti ritardi agli allenamenti sembravano un ricordo. E invece ecco che Adriano ci è ricascato. Questa volta nessuna guerra con l'orologio ma sabato, quando si è presentato alla seduta di rifinitura, non era certo in grande forma: le ore piccole in discoteca insieme a Maicon si sono fatte sentire. Da qui sarebbe nata la decisione di Mourinho di mandarlo in panchina contro la Fiorentina. Un'altra stangata per Adriano dopo l'esclusione dall'11 titolare in Champions a Manchester. Non gradita.

    Al termine di Inter-Fiorentina Adriano ha affittato un aereo privato ed è volato a Porto Cervo per due giorni di relax (erano di riposo) sul suo yatch in compagnia dei connazionali Julio Cesar, Mancini, Maicon (e signore) per smaltire lo stress e probabilmente la rabbia. Perché con Mourinho l'idillio è finito un'altra volta.

    E mentre Adriano era in Sardegna, a Milano è arrivato il suo procuratore Gilmar Rinaldi per discutere con l'Inter del rinnovo del contratto, che scade nel 2010. E, visti i nuovi sviluppi, non sarà un incontro senza intoppi.

    Se Adriano era in Costa Smeralda, Balotelli è stato avvistato in un locale milanese dove avrebbe incontrato il milanista Ronaldinho.
     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Non ci credo! Non ci posso davvero credere! Un altro "caso Adriano"??? Sembrano i rapporti tra un padre e il figlio adolescente! Uguale uguale uguale!
     
    Top
    .
  3. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    na dai...nn ci credo
     
    Top
    .
2 replies since 18/3/2009, 17:19   80 views
  Share  
.