I buoni propositi di MOU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    LISBONA (Por), 24 marzo 2009 - "Io mi vedo all'Inter il prossimo anno". Parola di un Josè Mourinho fresco di laurea honoris causa a Lisbona, che in un'intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport di oggi prosegue: "Prova ne sia che venerdì vado a Los Angeles per programmare il ritiro estivo di luglio". Una spedizione americana che, tra l'altro, includerà un derby col Milan (negli States nell'ambito dell'operazione Beckham), il 26 luglio a Boston.
    IL MERCATO - Il tecnico parla anche di futuro e di mercato: "E' vero che ci manca un trequartista che inventi gioco, e che se arriva sono contento - dice -. Ma è vero ciò che ha detto Moratti: più che giocatori, io voglio cambiare la filosofia del club. All'Inter devo chiudere un ciclo e aprirne un altro". Mou dice di avere apprezzato la duttilità tattica della squadra contro la Reggina: "E Balotelli è l'emblema di quanto dico, è maturato molto e ora fa bene il centravanti così come l'esterno in un tridente". Inevitabile il discorso su Ibrahimovic: "Più che di mal di pancia parlerei di frustrazione per essere uscito dalla Champions. Io sullo svedese sono molòto tranquillo, ci sentiamo tutti i giorni, anche quando non ci alleniamo. Farò come con Deco al Porto: è rimasto un altro anno e abbiamo vinto la Champions".

    Secondo me sono degli ottimi propositi...che ne dite?
     
    Top
    .
0 replies since 24/3/2009, 10:24   87 views
  Share  
.