Agente Adriano: "I contratti vanno rispettati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grande basket
     
    .

    User deleted


    E' durato due ore circa l'incontro tra il vicepresidente dell'Inter Rinaldo Ghelfi, il dt Marco Branca e l'agente di Adriano Gilmar Rinaldi, che tornerà subito in Brasile per parlare con il giocatore e capire quale sarà il suo futuro.

    "Abbiamo un problema perchè Adriano non si è presentato e queste cose sono sempre difficili da discutere - ha spiegato Rinaldi -. Ma questa società è di grande livello e con Ghelfi e Branca c'è sempre stato rispetto reciproco, quindi è stato un incontro positivo".

    "Rescissione? "Non posso dire nulla, devo prima parlare con Adriano. Lui ha detto che per uno-due mesi vuole fare le sue cose e aspettare, ora gli porterò la posizione della società, non posso dire di più. Ora bisogna fare le cose a mente fredda - ha aggiunto -. Torno in Brasile per parlare faccia a faccia con Adriano e fra una settimana dovrei essere di nuovo in Italia". Ma Adriano è ancora un calciatore? "Bisogna chiederlo a lui". E giocherà nell'Inter? "Ha un contratto e i contratti vanno rispettati", ha concluso.
     
    Top
    .
  2. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Eh sono in torto marcio e provano a fare i furbi!! C'è gente che in Abruzzo ha perso casa e familiari e quel coglione che pretende i milioni per andare a puttane (trans fra l'altro) Che schifo di calciatore!!
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Siamo sempre lì...Chi ha le fortune e non le sfrutta, si tira sempre, giustamente, addosso l'ira di tutti!
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2009, 17:42   74 views
  Share  
.