News: Mou: "Voglio battere la Juve"

E leggete che ha da dire..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    Mourinho introduce Juventus-Inter di domani. Al solito mai banale, in conferenza stampa, orgoglioso dei suoi ragazzi, con la solita spruzzatina di polemica. Loda Santon, blinda Ibrahimovic. E mette subito le cose in chiaro: "Con la Juve io voglio provare a vincere, anche se noi potremmo scendere in campo per due risultati".

    TRICOLORE - "Lo scudetto? Per festeggiare bisogna aspettare la matematica. Il campionato lo vince la migliore squadra. Non dipende dagli episodi, dalle variabili. Noi abbiamo perso 10 punti in casa, facendo 5 pareggi. Quindi abbiamo sbagliato anche noi, come le nostre avversarie. Abbiamo più punti degli altri perchè siamo stati più forti finora. Se sono pronto ad affrontare uno stadio ostile? Prontissimo".

    JUVE - "Ha 4 grandi attaccanti: Trezeguet, Del Piero, Iaquinta e Amauri. Del Piero? Ha vinto tutto. Gli è mancato solo il Pallone d'Oro".

    POLEMICA - "Cosa deve fare l'Inter per migliorarsi in Europa? Sono in un Paese in cui sono l'unico allenatore straniero in serie A e in cui ho imparato che ogni parola detta in maniera positiva può essere presa male, non è una domanda per me, rispondano altri. Non è la mia guerra".

    SERIE A - "Campionato inglese e spagnolo più forti della serie A? Per me no. Ci sono 3-4 squadre veramente forti, ma poi grandi differenze con le altre. Il campionato italiano è più equilibrato".

    IBRAHIMOVIC - "Se venderlo per una cifra esagerata sarebbe fattibile? L'offerta esagerata non esiste. È ipotetica. E non credo ci sarà. Un'offerta di 40-50-60 milioni sarebbe rifiutata. E non immagino offerte di 100 milioni di euro. La prossima stagione immagino Ibra qua".

    SANTON - "È diventato titolare nell'Inter. L'Inter ha avuto le capacità economiche e motivazionali per tenerlo anche di fronte alle richieste di club stranieri. Può diventare una bandiera come Facchetti-Bergomi-Zanetti".

    CRUZ - "Se giocherà? È convocato".

    BALOTELLI - "È all'inizio della sua crescita. Non sono ancora soddisfatto. Sono soddisfatto se considero che ha 18 anni. Ma non sarei soddisfatto se tra 4 anni giocasse ancora così. È lontano da essere un prodotto finito, anche se ha imparato ad allenarsi meglio".

    ADRIANO - "Prima della squalifica stava segnando con il Brasile e con noi. Era importante e felice. Per lui che psicologicamente è fragile era importante. La squalifica poi lo ha frenato. Ma in una carriera i momenti difficili vanno superati. La storia di Adriano è vicina al dramma, anche se non è paragonabile ai drammi veri e propri".
    Attached Image
    mou.jpg

     
    Top
    .
  2. Rapper10
     
    .

    User deleted


    BEH, la Juventus gioca in casa...Sarà un pò difficile per l'inter...:\
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Stasera Mou non avrà vita facile
     
    Top
    .
  4. ~Seppe~
     
    .

    User deleted


    la juve nn è andata oltre il pareggio qst è l'importante
     
    Top
    .
  5. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Sempre a salvarvi in corner!!! Ammettete di nn essere arrivati al vostro obbiettivo!!!!
     
    Top
    .
  6. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 19/4/2009, 14:38)
    Sempre a salvarvi in corner!!! Ammettete di nn essere arrivati al vostro obbiettivo!!!!

    :asd:
     
    Top
    .
  7. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Secondo me, il pareggio non ha soddisfatto nessuno...la juve doveva vincere per riguadagnare fiato con il milan e l'inter doveva staccarsi definitivamente...e così non è stato...almeno però abbiamo visto un bel gioco!
     
    Top
    .
6 replies since 17/4/2009, 13:17   75 views
  Share  
.