Intervista a Ibra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    "Andiamo a Torino per vincere". Zlatan Ibrahimovic avverte la Juventus alla vigilia del derby d'Italia. "Sicuramente sarį una partita bella, ricca di emozioni, sarą spettacolo tra le due squadre pił forti che giocano una contro l'altra", dice il fuoriclasse dell'Inter ai microfoni di Inter Channel. "Noi siamo pronti, abbiamo lavorato bene per tutta la settimana e andiamo a Torino per vincere". Per la Juventus, staccata di 10 punti, č l'ultima chance per tenere vivo il campionato. "Secondo me non č la partita pił importante dell'anno, perchč lo sono tutte allo stesso modo", č il pensiero del bomber svedese. "Fino ad ora abbiamo dimostrato di voler vincere il campionato, ed č per questo che siamo primi. Abbiamo un vantaggio di 10 punti rispetto alla Juventus e se domani vinciamo questo vantaggio diventerį ancora pił importante. Ma ripeto, non credo sia la gara pił importante dell'anno".

    SCUDETTO - Il campionato non č ancora finito, e non lo sarą nemmeno domani sera: "Mancano ancora sette partite, se vinciamo domani ne mancheranno sei, avremo tanto vantaggio, ma dobbiamo continuare il nostro gioco, guardare alla nostra situazione e lavorare senza essere concentrati su quello che fanno le altre squadre. Tutto dipende da noi".
    I FISCHI - Ibra, il grande ex, si aspetta i fischi dell'Olimpico: "A me piace. Sicuramente ci saranno anche questa volta e se fossi un tifoso juventino anch'io fischierei Ibrahimovic se avesse lasciato la mia squadra, č un grande giocatore...".

    PORTIERI - Tra i tanti motivi di interesse vi č anche la sfida a distanza fra i due portieri, Buffon della Juve e Julio Cesar dell'Inter: "Li conosco tutti e due, sono due grandi portieri", dice l'ex bianconero. "Quando sono arrivato nella Juventus - ricorda - Buffon era giį a un alto livello, era il numero uno ed era difficile fargli gol anche in allenamento. Poi all'Inter ho conosciuto Julio Cesar che, secondo me, durante questi tre anni č cresciuto tantissimo ed č diventato il numero uno. Adesso č molto difficile batterlo. Tuttavia, credo siano due portieri differenti: Julio Cesar potrebbe anche giocare fuori dai pali perchč ha una tecnica incredibile per uno che gioca in porta, Buffon con i piedi non ha le stesse doti".

    CHIELLINI - Ibrahimovic si aspetta "un bel duello" con Giorgio Chiellini, difensore della Juve, e spera in una clamorosa rimonta dell'Inter contro la Sampdoria in coppa Italia per poter replicare il derby d'Italia: "Sarebbe bello perchč tutte e due le squadre meritano di vincere la Coppa Italia. Noi dovremo battere la Sampdoria nella prossima gara casalinga, recuperando il triplo svantaggio, non sarį facile, ma faremo di tutto per riuscirci". Domani vincerą la squadra che segnerį per prima? "No, vincerį quella che segnerį per ultima", č la risposta di Ibra.
    Attached Image
    ibra.jpg

     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Secondo me alla fine della fiera č stata una bella partita...la juve ce l'ha messa tutta, ma l'inter sapeva di non poter cedere proprio adesso e ha resistito fino all'ultimo...io sono soddisfatta del gioco che ho visto, no?
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2009, 19:09   73 views
  Share  
.